“Dio mi ha chiesto di lasciare la tv”. Choc nel mondo della televisione

Choc nel mondo della televisione: “Dio mi ha chiesto di lasciare la tv”, l’annuncio che ha lasciato di stucco i telespettatori di Canale 5.

L’annuncio divulgato dall’amatissima protagonista di Uomini e Donne, il talk condotto da Maria De Filippi ha lasciato gli italiani di stucco. In queste ore non si fa che parlare di lei, la sua trasformazione è eclatante. In tantissimi si sono riversati sui social per comprendere qualcosa in più della sua rivoluzione interiore che ha avuto effetti anche sulla sua immagine. È cambiata infatti dentro e fuori, si è allontanata da un mondo che non le donava realmente ciò di cui aveva bisogno. Grazie alla fede, grazie a Dio si è liberata di tutti gli attaccamenti dai bene materiali per abbracciare un nuovo stile di vita fatto di autenticità e ricchezza interiore.

Choc nel mondo della televisione
“Dio mi ha chiesto di lasciare la tv”(Fonte @mediasetinfinity) inabruzzo.it

La sua rivoluzione è stata molto forte ed è per questo che alcuni l’hanno criticata. Non ha badato agli attacchi, anzi sorride dinanzi a coloro che non credono nel suo cambiamento, augurandogli di poter avere un giorno, quel risveglio che ha investito la sua anima e che l’ha portata in una nuova dimensione, fatta di amore incondizionato, fiducia nel prossimo e devozione. Non rimpiange i tempi in cui guadagnava molto divertendosi tra serate e televisione, oggi conduce una vita molto semplice, circondata soltanto dei suoi affetti più cari. Ama stare in compagnia della sua amata famiglia e di suo marito. Hanno due figli che sono per loro fonte di felicità.

“Dio mi ha chiesto di lasciare la tv”, l’annuncio choc è virale

Paola Frizziero è stata una delle assolute protagoniste di Uomini e Donne. Nel 2005 è approdata nel dating per corteggiare Salvatore Angelucci, il tronista che la sceglie e con il quale vive una storia d’amore. Nel 2008 torna come tronista e il suo successo esplode, ma lentamente ha preso le distanze dalla televisione. In questi giorni è finita nuovamente al centro delle cronache rosa a causa di un video pubblicato sui social che è divenuto virale.

"Dio mi ha chiesto di lasciare la tv".
Choc nel mondo della televisione(Fonte Wittytv/tiktok) inabruzzo.it

Oggi ha 41 anni e, come accennato ha preso le distanze dalla televisione. Sostiene che sia stato Dio a chiederle di volgere il suo sguardo altrove. Paola ha intrapreso dunque un percorso spirituale, conscia che nonostante avesse successo, popolarità, soldi e fama non era felice. “Sono venuta a Medjugorje e la Madonna mi ha messo nel cuore tutto quello di cui avevo bisogno”.

Poi ha aggiunto: “Sono guarita dal mio egoismo e dalla mia depressione. Paola ha raccontato anche del momento in cui ha sentito la chiamata del Signore. “Dicevo, ma come è possibile che mi stai chiedendo questo, perché hai scelto me? Poi, quando mi sono fidata e gli ho detto ok, sia fatta la tua volontà, Dio mi ha dato 300 volte in più. Una famiglia, un lavoro e oggi insegno, ho ricevuto tanto”.

 

 

Gestione cookie