Caterina Balivo ha raccontato che cosa le è successo, nelle ultime ore, su Instagram: la conduttrice ha vissuto una disavventura.
Caterina Balivo è tornata a settembre 2023 al timone di un nuovo programma, dal titolo La Volta Buona. Dopo un paio di anni lontana dalla Rai, si è mostrata più in forma che mai, all’interno di un format in cui presenta, in ogni puntata, numerosi ospiti. A proposito del suo rientro, in una vecchia intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, raccontò che tra i motivi del suo addio a Vieni da me, c’era anche la paura del Covid.
“A casa si creò una situazione particolare. Pensai, loro hanno fatto tanto per me, a questo punto posso rinunciare io a qualcosa, ricomincerò da capo”, aveva raccontato. Tornare ha significato per lei ‘chiudere un cerchio che si era interrotto bruscamente, più per ragioni di sentimento che di lavoro’. Da quando è apparsa nuovamente in televisione, i telespettatori le hanno mostrato grande supporto, tanto che il programma è seguitissimo. Ma anche su Instagram, i fan le dimostrano sempre tanto amore. Nelle ultime ore, la conduttrice ha parlato con loro, per raccontare un fatto non proprio piacevole, di cui è stata protagonista.
Caterina Balivo, disavventura per la conduttrice: ha raccontato tutti sui social
Caterina Balivo oggi è particolarmente attiva sui social, dove è seguita da migliaia e migliaia di persone. Utilizza i suoi canali personali, sia per parlare della sua vita privata sia per condividere momenti legati al lavoro. Nelle ultime ore, però, ha interagito con i follower, per raccontare che cosa le è successo. Ha infatti pubblicato una storia su Instagram, in cui spiegava l’accaduto non proprio piacevole.
Ha fatto sapere di essere stata rimbalzata da due taxi, perché non aveva soldi in contante: “Rimbalzata da due taxi perché non avevo il contante”. A quanto pare, la conduttrice si è trovata a vivere, nelle scorse ore, una situazione non proprio felice, a causa della mancata propensione dei taxi di farsi pagare con la carta. Un problema che viene riscontrato da settimane e che più volte è stato messo in evidenza dagli italiani.
Dalle sue successive storie, però, sembrerebbe che tutto si sia risolto, dato che si è mostrata sorridente insieme alla sua famiglia. Caterina, a quanto pare, dopo la fine della presente stagione de La volta buona, tornerà in onda di nuovo con il programma, a settembre 2024. Tv Blog ha, infatti, fatto sapere qualche settimana fa, che nonostante ci fossero dei dubbi sul rinnovo, il format ci sarà anche nella prossima stagione.