“Distrutta dalla chirurgia”, Jasmine Carrisi sbotta contro gli haters: parole durissime sui social

Jasmine Carrisi è molto attiva sui social e di recente ha sfogato tutta la sua rabbia contro gli haters, ecco perché.

La primogenita nata da Al Bano e Loredana Lecciso ha 23 anni e da sempre ha dichiarato di amare profondamente il canto e il mondo dello spettacolo. Nelle interviste rilasciate alle varie realtà, ha raccontato senza veli il suo rapporto coi genitori, coi fratelli (i figli di Al Bano e Romina) e anche il rapporto con l’ex compagna di suo padre.

jasmine carrisi parole durissime contro gli haters
Jasmine Carrisi non ci sta e attacca i suoi haters – (Foto Instagram @jasminecarrisi) – Inabruzzo.it

Oggi però spuntano nuove dichiarazioni, ma potremmo definirle tranquillamente parole “al veleno”, e sono rivolte agli haters che l’hanno denigrata sul suo profilo social. Ma cosa è successo e perché Jasmine Carrisi ha deciso di sfogarsi sui social con parole durissime? Scopriamolo insieme.

Jasmine Carrisi, sfogo durissimo sul suo profilo social: è arrabbiatissima con gli haters

Jasmine ha sicuramente un futuro brillante nel mondo dello spettacolo: talentuosa, bella e simpatica ha debuttato insieme al padre Al Bano in Io Canto e ha conquistato molti fan. Ma non solo. Oggi Jasmine Carrisi è attivissima sui social, dove i follower la seguono con entusiasmo. Ma la popolarità porta con sé anche i lati oscuri e infatti Jasmine sta lottando contro gli haters.

jasmine carrisi sfogo durissimo
Jasmine Carrisi si è sfogata in un lungo post – (Foto Screenshot Instagram @jasminecarrisi) – Inabruzzo.it

Il motivo? Nel suo profilo Instagram sono stati pubblicati moltissimi commenti, dove compaiono critiche al suo look, ma non solo. Diversi di questi commenti accusano la Carrisi di aver fatto ricorso alla chirurgia plastica, con risultati non propriamente piacevoli esteticamente.

Distrutta dalla chirurgia“, “si è rovinata“, “è plastica” sono solo alcune delle accuse pesantissime che alla fine hanno costretto Jasmine Carrisi a rispondere e a dichiarare tuto il suo dissenso verso gli haters. In un post-sfogo, Jasmine nega innanzitutto di essere ricorsa ai “ritocchini”, tranne un rimpolpamento delle labbra, ma soprattutto accusa gli haters di avere un comportamento denigratorio assolutamente ingiusto.

Se lo facessero ai vostri figli, come reagireste?“, ha scritto Jasmine, proseguendo nel suo sfogo e sostenendo che dietro alla cosiddetta “shitstorm” si nascondano altri problemi. Ha consigliato ai suoi haters, infine, di andare a fare qualche seduta dallo psicologo, per curare i problemi di rabbia. Senza dubbio ciò che è successo a Jasmine Carrisi non è né il primo né l’ultimo episodio di questo genere.

Purtroppo i social sono la “fotografia” delle persone che creano gli account e di conseguenza vi si può trovare di tutto e di più. Ma si tratta di uno specchio della società su cui si potrebbe davvero riflettere: se non vi fossero problemi sociali, non ci sarebbero nemmeno episodi di questo genere. Oggi è toccato alla povera Jasmine Carrisi fare i conti con gli haters, domani chissà.

Impostazioni privacy