Distrutta psicologicamente dopo il Grande Fratello, ex inquilina ne parla solo ora: “Avevo paura, non l’ho mai raccontato..”
Il Grande Fratello è considerato il reality per eccellenza, il format che ha dato via ad un nuovo modo di fare tv. Nel corso delle varie edizioni del programma, che va in onda orma da diversi anni, hanno partecipato molti personaggi che hanno saputo approfittare della visibilità ottenuta per affermarsi in tv e non solo. Le versioni vip hanno monopolizzato l’attenzione del pubblico, alcuni hanno ottenuto degli ascolti inaspettati e questo ha reso i gieffini delle vere icone della tv, ma anche dei social.
Partecipare al Grande Fratello ha consentito a molti vip di trovare il loro spazio in tv e anche sui social. Nelle ultime edizioni la reclusione volontaria ha avuto una durata di circa 6 mesi e per alcuni gieffini tornare alla realtà non è stato facile. In questi giorni un’ex protagonista del reality, che ha preso parte al format per ben due edizioni, ha raccontato come ha vissuto il post GF. Per la prima volta ha rivelato che subito dopo essere uscita dalla casa di Cinecittà era psicologicamente distrutta e spaventata.
Nel reality la protagonista ha trovato l’amore, ma temeva che una volta finito il programma tutto svanisse. Quando è uscita si aspettava una reazione dal gieffino, uscito dal GF qualche settimana prima di lei: “Ero terrorizzata che non mi volesse….”, queste le parole di Giulia Salemi, condivise sul suo canale Tik Tok.
Giulia Salemi: “Ero terrorizzata…”
La Salemi ha rivelato che quando è uscita dal loft di Cinecittà non era certa che la sua storia con Pierpaolo Petrelli potesse avere un seguito. Dopo 6 mesi in casa, vivere la quotidianità lontano dalle telecamere poteva avere effetti collaterali inaspettati. L’influencer ha raccontato che Pierpaolo non si è avvicinato subito a lei, le ha rivolto alcuni sguardi, ma solo in seguito si sono abbracciati e baciati.
Giulia ha ricordato l’emozione provata nello stare insieme all’ex velino senza telecamere puntate. Nella casa non riusciva a dirgli ti amo, ed era continuamente oggetto di critiche e commenti anche da parte dei coinquilini. Tornare alla vita normale è stato magico.
A distanza di qualche anno, e nonostante qualche rumors di presunta crisi, Giulia e Petrelli sono ancora una coppia affiatata e molto innamorata. Convivono e desiderano realizzare diversi progetti sia professionali che nella vita privata, e hanno conquistato un equilibrio sentimentali maturo e sincero.