%26%238220%3BDobbiamo+darvi+una+splendida+notizia%26%238221%3B%3A+Kate+e+William+al+settimo+cielo
inabruzzoit
/dobbiamo-darvi-una-splendida-notizia-kate-e-william-al-settimo-cielo/amp/
News

“Dobbiamo darvi una splendida notizia”: Kate e William al settimo cielo

Kate e William sono raggianti: hanno una magnifica notizia in serbo per i sudditi e tutto il mondo. Ecco di cosa si tratta.

Il 2024 non è stato clemente con Kate e William che hanno dovuto affrontare un periodo molto difficile a causa delle condizioni di salute della principessa del Galles che mesi fa ha annunciato di avere un tumore. Ora però la coppia è davvero al settimo cielo.

Kate: gioia per lei e William – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Dopo la morte di Elisabetta II la corona britannica desiderava trasmettere un’idea di continuità e solidità. La festosa incoronazione di Re Carlo III sembrava aver dato inizio a una nuova epoca, ma l’allegria si è consumata in fretta. A inizio anno sia il monarca che la sua adorata nuora sono stati operati e in seguito è emerso che entrambi avevano un tumore.

Questo ha scosso profondamente i sudditi che si sono sentiti vicini ai loro reali che, come tutti, devono far fronte a gravi malattie. Kate, in particolare, ha chiesto privacy e riserbo per tutelare se stessa e i suoi figli, ancora piccoli. Ma quale bella notizia è arrivata?

Kate Middleton, la data è sempre più vicina: l’attesa è finita

Da quando Kate è stata ricoverata presso la London Clinic della capitale britannica, in gennaio, il mondo ha seguito con apprensione e talvolta con un eccesso di curiosità l’evoluzione della salute della moglie del principe William. Per questo in molti tireranno un sospiro di sollievo nell’apprendere che l’amata principessa del Galles potrebbe tornare a ricoprire il suo cruciale ruolo nella Royal Family già in autunno.

Kate e l’annuncio che riscalda i cuori – (Foto Instagram @princeandprincessofwales) – Inabruzzo.it

A sostenerlo è il biografo Robert Jobson, autore di ‘Catherine, principessa del Galles‘, volume dato da poco alle stampe. A ‘Quotidiano Nazionale‘ lo scrittore ha dichiarato che la moglie dell’erede al trono sta guarendo. Dopo aver partecipato al Trooping the Colour in occasione del compleanno del sovrano, è stata lei a decidere di presentarsi a Wimbledon dove è stata omaggiata da un’ovazione da parte del pubblico.

Nonostante la nuora di Carlo in un messaggio pubblico abbia ammesso di avere giorni sì e giorni no tutti sperano in un suo pronto ritorno in pubblico in pianta stabile. Da quando ha sposato il futuro re del Regno Unito, Catherine Middleton è diventato un personaggio fondamentale all’interno della famiglia. Sempre molto lontana dai “drammi” alimentati da Harry e Meghan, si è dimostrata una persona saggia e affidabile. Il pubblico la ama moltissimo e non vede l’ora di vederla chiudere definitivamente la porta sul cancro.

Maria Sole Bosaia

Sono Maria Sole Bosaia e da anni lavoro come redattrice. In passato ho scritto di gossip e spettacolo per Sologossip.it. In seguito ho collaborato con Universomamma.it, un sito dedicato alla cura dei bambini, alla loro educazione e al benessere di madri e figli. Per questo portale ho curato anche la pagina Facebook aggiornandola con foto e filmati. Attualmente lavoro per varie redazioni prediligendo il settore dello spettacolo che mi appassiona molto.

Recent Posts

Film girati in Abruzzo, ce ne sono decine e alcuni sono da Oscar

Come abbiamo sempre detto, l'Abruzzo è una terra magica, ma sapete che qui si sono…

3 ore ago

Eventi di dicembre, questi non puoi assolutamente perderli: portaci i tuoi amici

Per quanto riguarda gli eventi in Abruzzo, il mese di dicembre offre davvero delle situazioni…

1 giorno ago

Abruzzo già pronto al Natale, tra mercatini e fiere un viaggio all’interno della tradizione

Abruzzo è pronto per il Natale, con i suoi spavillanti mercatini pieni di luce e…

2 giorni ago

In Abruzzo trovi uno dei salumi italiani più buoni in assoluto, lo fanno proprio in questo borgo magico

Un posto in pieno Abruzzo dove si mangia il salume più buono d'Italia, una delizia…

3 giorni ago

Viaggio in Thailandia: come organizzare la partenza in modo sicuro e consapevole

Una destinazione affascinante, ma che richiede preparazione Spiagge da sogno, templi antichi, metropoli vibranti e…

3 settimane ago

Guidare nel futuro: l’evoluzione del concetto di assicurazione

L'esperienza di guida odierna assomiglia sempre meno a quella di un decennio fa. L'auto si…

2 mesi ago