L’anteprima del cross over fra Doc e Don Matteo fa impazzire i fan. Le due serie si incontrano sul set: le prime immagini sui social.
Doc-nelle tue mani si avvia alle battute finali. La terza stagione del medical drama ha conquistato i telespettatori che settimana dopo settimana si sono appassionati alle vicende private e professionali del Dottor Fanti, che ha il volto di Luca Argentero. La serie ha debuttato a Gennaio e si concluderà ad Aprile quando cederà il testimone ad un’altra fiction di successo, Don Matteo. In quest’ultima il pubblico ritroverà il maresciallo Cecchini, alias Nino Frassica, presente dalla prima stagione e il bellissimo Raoul Bove nei panni di Don Massimo. Ci saranno nuovi volti e grandi ritorni.
Sia Don Matteo che Doc-nelle tue mani sono prodotte da Luxvid che ha voluto realizzare sul set il cambio di programmazione da una fiction all’altra. Doc finirà il 7 Aprile, per ora i telespettatori sono alle prese con la verità scottante scoperta dal dottor Fanti, una verità che l’ex moglie Agnese gli ha nascosto e che riguarda il suo passato. Alla fine dell’ultima puntata del medical drama ci sarà l’atteso cross over tra Argentero e il maresciallo Cecchini. Il profilo Instagram della nota casa di produzione ha condiviso alcune immagini dell’incontro sul set tra i protagonisti delle due serie.
Il cross over si è svolto a Spoleto, location storica di Don Matteo. Nella scena il maresciallo Cecchini attende il nuovo capitano, è teso e emozionato e desidera fare una buona impressione. Nel frattempo arriva l’appuntato La Talpa con un uomo, che altro non è che Doc. Ad un certo punto il carabiniere si sente male e viene soccorso dal Dottor Fanti. Cecchini non può far altro che ringraziare Doc e salutarlo. I primi scatti della scena sono stati pubblicati sui social ufficiali della Lux e hanno avuto un eco mediatico rilevante: tanti i like e i cuoricini ricevuti.
Don Matteo saluta Doc-nelle tue mani: le scene sono esilaranti
Le prime immagini del cross over fra Doc e Don Matteo sono state rese pubbliche dalla Lux Vid. Ritraggono Argentero sorridente insieme a Frassica e a quanto pare l’incontro tra i rappresentanti delle due serie è stato divertente e esilarante. La Lux ha mostrato anche alcuni scatti del backstage dove sia Argentero che Frassica appaiono sorridenti.
Non resta che attendere il 7 Aprile per godere di questo momento fuori programma. Una scena che il pubblico apprezzerà. Non è la prima volta che la Lux realizza il cross over tra le due serie: in passato Don Matteo portava Cecchini in ospedale a causa di una presunta allergia. Qui incontrava proprio Doc.