Laura Cranvedi si è confessata a cuore aperto in una lunga intervista, con il personaggio che interpreta ci sono diversi punti di contatto
Tra le sorprese più gradite dai telespettatori della terza stagione di Doc – Nelle tue mani c’è indubbiamente Martina Carelli, la specializzanda sbarcata da poco al Policlinico Ambrosiano, alla corte del dott. Andrea Fanti (Luca Argentero). A vestirne i panni è l’abile Laura Cravedi, che per ironia della sorte condivide in parte l’esperienza di vita del suo personaggio. Due donne molto simili che hanno dovuto affrontare un momento non esattamente semplicissimo.
Durante la season 3 del fortunato sceneggiato Rai – occhio allo spoiler – si scopre ben presto che la ragazza non ha neanche la laurea. Dettaglio importante che passa un po’ in secondo piano, visto che con il dott. Riccardo Bonvegna (Pierpaolo Spollon) pare possa sbocciare l’amore. Ora i fan sperano venga confermata anche in futuro, la Cravedi però non si sbilancia: “Se ci sarò nella quarta stagione? Ancora non lo so. Anch’io sono molto curiosa di scoprirlo”.
Tra i volti più interessanti apparsi di recente sul piccolo schermo c’è indubbiamente quello di Laura Cravedi. L’attrice interpreta la specializzanda Martina Carelli nella terza stagione di Doc – Nelle tue mani, ed è quindi una delle new entry. Un ruolo che la sta rendendo famosa, c’era da aspettarselo: “È capitato che mi riconoscessero per strada, ma continuo la mia vita serenamente, magari cambiano gli impegni, hai più riscontri, il pubblico a volte è pieno di sorprese”, spiega.
Nell’intervista concessa a Tv, Sorrisi e Canzoni, l’attrice traccia un parallelo con il personaggio che interpreta: “Come Martina, a me manca un esame, quello di quinta superiore. Ho frequentato il liceo psicopedagogico fino al quarto anno, poi al quinto ho mollato, ero in un momento particolare della mia vita”, racconta la 23enne originaria di Piacenza, per poi entrare nel dettaglio: “Ammetto di aver attraversato un momento di forte smarrimento in cui non sapevo cosa desideravo fare in futuro e così ho deciso di interrompere gli studi”.
La speranza dei telespettatori ora è che possa comparire anche nella season 4, gli autori riflettono sull’ipotesi mentre il pubblico incrocia le dita.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…