Vita stravolta per il protagonista di Doc 4, ecco cosa succederà nella quarta stagione dell’amatissima fiction medical di Rai 1.
Poche serie televisive negli ultimi anni hanno saputo conquistare il cuore del pubblico come Doc – Nelle tue mani. Il gran finale della terza stagione ha tenuto incollati al piccolo schermo 5,6 milioni di telespettatori, pari a uno share del 27,5 %. Insomma, chiusura col botto per Fanti e soci e quarta serie messa presto in cantiere dalla Rai.
Nelle intenzioni infatti Doc doveva concludersi dopo un ciclo di tre stagioni. Ma lo strepitoso successo del medical drama più amato della televisione italiana ha convinto rapidamente Lux Vide e Rai Fiction a programmare il quarto capitolo della fiction che ruota intorno al reparto di Medicina Interna del Policlinico Ambrosiano.
Nessun addio dunque per Doc: solo un arrivederci al 2026, quando dovrebbe andare in onda la quarta stagione della seguitissima fiction medical. I fan sono in trepida attesa e vogliono sapere cosa succederà alla vita del protagonista della serie tv, destinata a quanto pare a uno stravolgimento.
Come detto la messa in onda di Doc – Nelle tue mani 4 è prevista per il 2026 mentre il ciak per le riprese dovrebbe scattare a maggio 2025. Di certo tra i protagonisti ci sarà ancora Luca Argentero. Potrebbe essere l’ultima stagione per l’attore torinese nei panni del dottor Andrea Fanti? Tutto può essere anche se l’attore ha dichiarato: «Si può andare avanti per dieci anni perché è una storia meravigliosa».
Un’altra cosa certa della quarta stagione di Doc è che la vita del dottor Fanti sarà molto diversa da quella di prima. In tanti si aspettavano che tra lui e Giulia ci fosse un ritorno di fiamma col graduale recupero della memoria da parte di Fanti. Ma alla fine Andrea sceglie di stare accanto ad Agnese.
Nel finale di Doc 3 è successo di tutto. Agnese racconta ad Andrea tutta la verità sul caso delle benzodiazepine somministrate dai pazienti delle Rsa, sul “patto scellerato” con Bramante e il tradimento del giuramento di Ippocrate che lo aveva trasformato nel “principe bastardo“. Nell’ultima puntata Fanti viene poi a sapere della recidiva del tumore di Agnese.
Avendo anche appreso del sacrificio silenzioso della donna, disposta a tutto pur di proteggerlo dal ricordo di quel terribile fatto nel timore che sfigurasse nuovamente nell’intimo l’uomo che in cuor suo non aveva mai cessato di amare, Andrea decide di dimettersi dall’incarico di primario per tornare a essere medico semplice, prendendo un’aspettativa per condividere con Agnese la battaglia contro il tumore.
Il nuovo primario dell’ospedale milanese sarà Giulia. Cosa farà la dottoressa Giordano? Si metterà il cuore in pace e dimenticherà Andrea una volta per tutte? O cercherà di riconquistare il cuore di Doc? Lo scopriremo solo con la messa in onda di Doc 4.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…