Doc – nelle tue mani, dramma terribile per uno dei protagonisti: dolore inimmaginabile

Dramma terribile per uno dei protagonisti della serie Doc – nelle tue mani: il dolore che sta vivendo è inimmaginabile.

Doc – nelle tue mani è sicuramente una delle serie Rai più seguite e apprezzate di sempre da ben tre anni, da quando va in onda. La trama narra del Dottor Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero, che dopo aver avuto un incidente perde la memoria dei suoi ultimi 12 anni di vita.

Doc - nelle tue mani: dramma
Un personaggio di Doc – nelle tue mani sta vivendo un terribile momento – inabruzzo.it

Negli anni tanti sono stati i personaggi che sono entrati a far parte della serie e a cui il pubblico si è affezionato. Ora è arrivata la terribile notizia di un dramma che sta vivendo uno dei protagonisti più amati di Doc – nelle tue mani.

Il dramma di uno dei protagonisti di Doc – nelle tue mani: il dolore che sta vivendo

Matilde Gioli interpreta la dottoressa Giulia Giordano in Doc – nelle tue mani e proprio lei è l’attrice che sta vivendo un momento davvero drammatico per via della sua vita privata. L’amore fra lei e il suo maestro di equitazione Alessandro Marcucci sarebbe giunto al capolinea. Già nel 2023 i due avevano vissuto una crisi che li aveva portati ad allontanarsi ma ora sembrerebbe essere una cosa definitiva.

La Gioli ha pubblicato una foto con una scritta che recita: “Le cose sono come sono, soffriamo perché le avevamo immaginate diversamente”. Quel post aveva gettato in allarme i fan e aveva ricevuto anche, tra gli altri like, quello di Chiara Ferragni, fresca di separazione con Fedez. Secondo il settimanale “Di più TV” l’addio sarebbe stato voluto da lui gettando l’attrice nel dolore e nella sofferenza. Matilde e Alessandro stavano programmando il matrimonio e di mettere su famiglia ma ora sembrerebbe tutto essere svanito. Matilde era molto innamorata del suo Alessandro come aveva raccontato in un’intervista.

Doc - nelle tue mani: dramma
Matilde Gioli si è lasciata con il suo maestro di equitazione Alessandro Marcucci (ansafoto) – inabruzzo.it

I due si erano conosciuti nel 2021 grazie ai cavalli durante le riprese di Doc – nelle tue mani. Infatti l’attrice aveva cercato un maneggio in cui stare da sola a contatto con la natura e aveva trovato il numero di quello di Alessandro. Matilde aveva raccontato che era in grado di domare i cavalli impegnativi ed era riuscito a farlo anche con lei che di solito scappava da tutti gli uomini. “Alessandro mi è subito piaciuto anche perché è lontano dal mondo del cinema, orgoglioso di quello che faccio, contento di avere una donna indipendente”, aveva anche detto l’attrice.

Matilde in una recente intervista aveva anche parlato di una proposta di matrimonio che lei stessa avrebbe fatto ad Alessandro se non l’avesse ricevuta in tempi brevi, così come di avere dei figli (o di adottarli) ma ora, anche se non ci sono conferme, sembra davvero che i due si siano lasciati.

Gestione cookie