Continua la terza stagione di Doc -nelle tue mani. Ecco cosa accadrà nel corso delle prossime puntate. I colpi di scena non mancheranno.
Una fra le serie televisive più amate dal pubblico. Mamma Rai, nel corso dei decenni, ha prodotto svariate fiction di grande spessore e successo, tuttavia Doc- nelle tue mani appare senza eguali. A conferma di ciò parlano gli ascolti che, nonostante una lieve inflessione, risultano ancora molto alti. Giunta alla terza stagione, la serie narra gli eventi della vita di un medico fuori dal comune.
Andrea Fanti è un professionista empatico e di grande talento, innamorato del suo lavoro e anche della sua famiglia. Tuttavia la sua vita perfetta viene distrutta della morte inaspettata ed improvvisa del figlio minore. Tale evento lo fa precipitare nel baratro, tanto da causare un drastico cambiamento di personalità.
Fanti diventa un uomo rigido e senza empatia né verso i pazienti né verso i colleghi. Dopo essere stato colpito dal padre di un paziente morto, il medico finisce per pochissimo tempo in coma, ma al suo risveglio si accorge di aver cancellato gli ultimi dodici anni di vita.
L’amnesia, però, una grande opportunità che gli permette di tornare ad essere l’uomo e soprattutto il medico di un tempo. La terza stagione vede Andrea determinato a riappropiarsi dei suoi ricordi. Pronto a tutto per riavere il suo passato, il protagonista entra in crisi a causa di falsi ricordi. Confuso riguardo al suo passato. Cosa accadrà nelle prossime puntate, Fanti recupererà la sua memoria?
Prosegue la messa in onda di Doc- nelle tue mani, il medical drama incentrato sulla vita personale e professionale di Andrea Fanti. Quest’ultimo, magistralmente interpretato da Luca Argentero, è un primario brillante e in grado di dialogare con i suoi pazienti. La terza stagione risulta molto Doc centrica e vede per l’appunto il protagonista alle prese con i suoi ricordi. Tuttavia non è ancora in grado di distinguere quali ricordi siano reali e quali invece siano stati falsamente generati dal suo inconscio.
Come le precedenti, anche la terza stagione ha il suo antagonista d’eccezione. Questa volta il ruolo del cattivo è toccato al professor Bramante, un uomo senza scupoli e che sembra avere dei conti in sospeso con Andrea. Bramante ricatta Agnese e non vuole che Fanti recuperi la memoria. Giovedì 22 febbraio andrà in onda la sesta puntata e dunque si ci avvia verso la fase finale di questa stagione. Il pubblico è in trepidante attesa di scoprire quale possa essere il segreto del passato di Doc.
L’attrice Aurora Peres, volto di Barbara, l’assistente di Fanti, in una recente intervista, ha svelato alcuni dettagli interessanti. “Andrea Fanti si riappropria della sua memoria e rimette insieme i pezzi della sua vita” ha dichiarato Peres. Da queste parole appare inequivocabile che Doc torni a ricordare. Resta da comprendere quale possa essere il conto in sospeso fra Bramante e Fanti.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…