Doc+%26%238211%3B+nelle+tue+mani%2C+quale+sar%C3%A0+il+futuro+di+Luca+Argentero%3F+Arrivano+le+anticipazioni
inabruzzoit
/doc-nelle-tue-mani-quale-sara-il-futuro-di-luca-argentero-arrivano-le-anticipazioni/amp/
News

Doc – nelle tue mani, quale sarà il futuro di Luca Argentero? Arrivano le anticipazioni

Le ultime su Doc – nelle tue mani, ecco quale sarà il futuro di Luca Argentero, le anticipazioni da conoscere. Tutte le informazioni e curiosità.

L’amatissima serie tv Rai Doc – nelle tue mani, con protagonista Luca Argentero nelle vesti del dottor Andrea Fanti, un medico che perde la memoria e deve ricostruire tutta la sua vita, si è conclusa lo scorso marzo, con la terza stagione. Sappiamo già che la serie proseguirà con una quarta stagione, per la quale continua a crescere l’attesa.

Doc – nelle tue mani, quale sarà il futuro di Luca Argentero? Arrivano le anticipazioni (Foto Ansa) (InAbruzzo.it)

Il personaggio principale interpretato da Argentero è un uomo combattuto, ha un passato oscuro, che non riesce a ricordare, e un presente instabile. Il carattere del dottor Fanti è cambiato completamente dopo aver subito un tentativo di omicidio, quando il padre di un giovane paziente deceduto per errore gli aveva sparato alla testa. Il medico era sopravvissuto ma aveva perso la memoria degli ultimi 12 anni.

Così inizia la storia di Doc – nelle tue mani, con il dottor Fanti che dopo l’aggressione è paziente del suo stesso ospedale, inizia a riprendersi dallo sparo alla testa e potrà tornare al suo lavoro di medico solo con limitazioni e molto gradualmente. Mentre il mondo intorno a lui è cambiato, perché i riferimenti di Fanti sono quelli di 12 anni prima.

Doc – nelle tue mani, il futuro di Luca Argentero dalle anticipazioni

Nel corso delle tre stagioni di Doc – nelle tu mani accadono molti eventi, arrivano nuovi medici in ospedale, si presentano nuove sfide difficili e nascono nuove relazioni sentimentali. Mentre il dottor Andrea Fanti riesce a riacquistare il suo ruolo di primario. Il passato, tuttavia, continua a perseguitarlo. Il medico è molto cambiato dopo l’aggressione subita e ora deve fare i conti con la verità che riaffiora sulle sue azioni passare. Le ultime puntate della terza stagione di Doc – nelle tu mani si sono concluse con diversi colpi di scena. Dunque, la storia non è giunta al termine, c’è ancora tanto da scoprire sul dottor Fanti e sui medici del suo ospedale.

Il cast di Doc – nelle tue mani (Foto Ansa) (InAbruzzo.it)

Già dallo scorso marzo, all’indomani della conclusione della terza stagione della serie tv, gli autori avevano anticipato che Doc – nelle tu mani avrebbe avuto una quarta stagione. Il lavoro di scrittura della sceneggiatura era già in corso, almeno nella prima stesura di un soggetto. Il progetto iniziale della fiction prevedeva un ciclo di tre stagioni per la serie tv, ma lo sviluppo delle vicende e il grande successo di pubblico hanno convito la produzione a continuare.

Luca Argentero interpreterà ancora il dottor Andrea Fanti, mentre i personaggi entrati da ultimo nella fiction avranno un ulteriore sviluppo. C’è grande curiosità sull’evoluzione che potrà avere la quarta stagione di Doc – nelle tue mani. Per il momento, sappiamo solo che gli sceneggiatori sono al lavoro e che le riprese della nuova stagione inizieranno a maggio del 2025.

Dunque, Doc – nelle tue mani 4 andrà in onda su Rai1 a gennaio 2026, sempre in otto puntate da due episodi ciascuna. Non resta che aspettare.

Valeria Bellagamba

Recent Posts

Il ruolo delle web agency: che cosa fanno e quante sono, chi lavora al loro interno e a chi affidarsi

Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…

2 mesi ago

“4 HOTEL” di Bruno Barbieri fa tappa a l’Aquila: scopriamo il vincitore della

L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…

2 mesi ago

Ultraleggero precipita in parco giochi, sfiorata la tragedia a Elice

In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…

3 mesi ago

Abruzzo, tradizioni e sapori da scoprire: questo l’evento per il tuo prossimo week-end

Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…

3 mesi ago

L’Aquila si prepara alla protesta: cosa accadrà il 15 Settembre

L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…

3 mesi ago

Oroscopo di metà Settembre 2024: periodo complicato per questo segno, se avete dei programmi rimandate

Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…

3 mesi ago