La Zia d’Italia torna con la seconda puntata del 2024, in scaletta tante interviste interessanti. La conduttrice pronta a sorprendere.
È partita col botto Mara Venier per il nuovo anno, la presentatrice è instancabile e grazie al suo programma storico continua a tenere incollati i telespettatori allo schermo. Domenica In è già ricominciato nel 2024, fra poche ore andrà in onda la seconda puntata che ovviamente sarà avvincente tanto quanto tutte le altre della stagione, se non di più. Le anticipazioni sugli ospiti che si avvicenderanno in studio intanto hanno fatto salire l’hype alle stelle.
Il diciottesimo appuntamento con la Zia d’Italia si preannuncia succosissimo, a partire dallo spazio dedicato al Festival di Sanremo – Tutti pazzi per Sanremo – per cercare di sviscerare tutti gli aspetti della 74esima edizione, al via il prossimo 6 febbraio all’Ariston. Non mancherà ovviamente Marino Bartoletti, pronto a dispensare fatti e curiosità sulla storica kermesse musicale. E poi sarà il momento delle interviste, c’è attesa per le prossime ‘chiacchierate’.
Per la rubrica dedicata al Festival, Tutti pazzi per Sanremo, Mara Venier nella puntata di domenica 14 gennaio accoglierà in studio a Domenica In tantissimi ospiti: Bobby Solo, Maurizio Vandelli, Mal, Nicola di Bari, Tiziana Rivale e Wilma Goich. Solo successivamente la conduttrice si siederà sulle ormai iconiche poltroncine per i suoi faccia a faccia. Secondo quanto riportato da TvBlog, a essere intervistati saranno Enrica Bonaccorti e Danny Quinn.
La celebre attrice, nonché volto storico di Italia sera, ripercorrerà le tappe della propria ascesa al successo senza dimenticare quella chiamata di Gianni Boncompagni e Giancarlo Magalli che la vollero come volto di Pronto, chi gioca? nella seconda metà degli anni Ottanta. Poi sarà la volta del celebre interprete, figlio della star Anthony Quinn. A chiudere la trasmissione invece Luca Barbareschi, che torna in televisione al timone della nuova edizione del suo In barba a tutto.
Insomma, le sorprese non mancheranno di certo. Non resta che attendere le ore 14, quando su Rai Uno si spalancheranno le porte del ‘salotto’ più amato. I telespettatori si sfregano le mani, se ne vedranno delle belle durante il diciottesimo appuntamento della stagione.
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…
L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…
Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…