Nella nuova edizione di Domenica In ci sarà una grande novità in studio: il format di Rai 1 subirà un grosso cambiamento.
La nuova edizione di Domenica in avrà inizio a settembre 2024, insieme alla partenza della nuova stagione televisiva Rai. Nelle ultime settimane sono stati presentati i palinsesti per la programmazione da parte del servizio pubblico e non sono mancate le novità e soprattutto i colpi di scena. Il programma della domenica pomeriggio- che ogni anno raggiunge ascolti record- sarà di nuovo condotto da Mara Venier.
Quest’ultima più volte aveva raccontato di voler lasciare il format, per dedicare maggior tempo alla sua famiglia e soprattutto a suo marito. A settembre 2023, durante la conferenza stampa, aveva infatti affermato che sarebbe stata la sua ultima Domenica in: “Questa volta non ci saranno ripensamenti, sono fermamente convinta ed è giusto così“, aveva spiegato. Ma a quanto pare, per la gioia dei telespettatori, la conduttrice sarà ancora protagonista. Nella nuova edizione, però, ci sarà un cambiamento molto importante.
A settembre 2024 andrà in onda la nuova edizione di Domenica In che- salvo colpi di scena- dovrebbe andare in onda la domenica a partire dalla 14.00 su Rai 1. Mara Venier sarà di nuovo protagonista del format e avrà la possibilità di accompagnare i telespettatori per un intero anno, per qualche ora. Con lei non mancheranno gli ospiti che, puntata dopo puntata, interverranno per raccontarsi e confessare fatti inediti della propria vita.
Infatti, in ogni registrazione sono numerosi i personaggi del mondo della televisione e dello spettacolo che arrivano in studio, pronti a rivelarsi completamente. Spesso sono invitati perché in procinto di avviare un nuovo progetto e quindi ne approfittano per raccontarlo e mettere al corrente gli spettatori. Ma a quanto pare nella prossima edizione ci sarà una novità molto importante. Come fa sapere Dagospia, per evitare al pubblico lo schema dell’intervista per tre ore, si sta pensando di portare in scena un talk iniziale e un cast fisso tutto al femminile.
Questo è un grande cambiamento che potrebbe dare una svolta decisiva al format. Come rivela il sito anche nella regia c’è una ‘modifica‘, dato che è affidata a Duccio Forzano. È chiaro quindi che la prossima edizione di Domenica In sarà molto diversa dal solito, ma comunque non mancheranno le ‘chiacchierate‘ con la conduttrice. Durante la presentazione dei palinsesti è stata inoltre svelata la data di partenza: il pubblico potrà seguire il format della domenica pomeriggio dal 15 settembre.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…