Don+Matteo+14+anticipazioni%3A+una+new+entry+bellissima+nella+prima+puntata
inabruzzoit
/don-matteo-14-anticipazioni-una-new-entry-bellissima-nella-prima-puntata/amp/
News

Don Matteo 14 anticipazioni: una new entry bellissima nella prima puntata

La 14esima stagione di Don Matteo è finalmente alle porte: ci saranno tantissime novità, tra cui una new entry già nella prima puntata.

Don Matteo è senza dubbio una delle serie tv italiane più amate in assoluto, soprattutto grazie a un formidabile cast che dal lontano 2000 attira milioni di telespettatori. Quest’anno tutti i fan dell’amatissima fiction attendevano il debutto della 14esima stagione il 4 aprile, ma come già sapete la Rai ha deciso di spostarlo in autunno, precisamente al 17 ottobre.

Tutte le anticipazioni di Don Matteo 14: in arrivo una new entry – Inabruzzo.it

Si tratta quindi di uno stop lunghissimo, specialmente se consideriamo i due anni e mezzo trascorsi dall’ultima puntata della precedente stagione. Quest’ultima è infatti andata in onda nel lontano 26 maggio 2022. I telespettatori non avevano mai aspettato così tanto prima di rivedere una nuova stagione. Tuttavia, nella 14esima stagione non mancheranno le emozioni: vedrete tantissime novità e molte new entry.

Don Matteo 14: ecco chi è la new entry che conquisterà tutti

Quali sono i nuovi attori e le nuove attrici che subentreranno in Don Matteo 14? Questa è sicuramente una delle domande che i fans dell’amatissima serie tv si stanno chiedendo da mesi. Iniziamo quindi con le conferme: dal 17 ottobre ritorneranno su Rai 1 Raoul Bova (Don Massimo), Nino Frassica (maresciallo Cecchini), Nathalie Guetta (Natalina), Francesco Scali (Pippo) e Pamela Villoresi (Elisa Olivieri). Gli interpreti che saluteremo saranno invece Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico, che negli ultimi anni ci hanno emozionato con le storie di Anna Olivieri (il capitano) e di Marco Nardi (il Pubblico Ministero).

Ecco chi sarà la bellissima new entry di Don Matteo 14 – (Foto Instagram @donmatteorai) – Inabruzzo.it

Questi ultimi non lasceranno però immediatamente la serie tv, ma continueremo a vederli solamente in alcuni episodi. Ad ogni modo, gli occhi degli abitanti di Spoleto (e non solo) saranno tutti rivolti verso i nuovi arrivi, in particolar modo su chi dovrà sostituire Giannetta e Lastrico. Il nuovo capitano, che si chiamerà Diego Martini, sarà quindi interpretato dal bravissimo attore Eugenio Mastrandrea classe 1993.

Alcuni di voi lo avranno sicuramente visto nel film hollywoodiano The Equalizer 3 – Senza tregua del 2023, il cui attore protagonista è Denzel Washington. In Don Matteo 14 sarà invece un capitano dei Carabinieri ed ex spia dei Servizi Segreti, che dovrà anche riconquistare la sua ex fidanzata: la nuova PM Vittoria Guidi. Quest’ultima dovrà perciò sostituire il precedente PM Marco Nardi. Come si chiama allora l’attrice che interpreterà il nuovo Pubblico Ministero? Il suo nome è Gaia Messerkinger ed è nata nel 1989 a Moncalieri (un Comune della città metropolitana di Torino).

Fabio Meneghella

Sono laureato all'Accademia di Belle Arti di Bari (sez. Scenografia). Negli ultimi anni ho partecipato a varie esibizioni artistiche e ho collaborato per diverse gallerie d'arte. Alcune mie opere si trovano attualmente in collezioni private in molti paesi del mondo. Oggi lavoro come redattore per diverse testate giornalistiche sul panorama nazionale.

Recent Posts

Il ruolo delle web agency: che cosa fanno e quante sono, chi lavora al loro interno e a chi affidarsi

Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…

1 settimana ago

“4 HOTEL” di Bruno Barbieri fa tappa a l’Aquila: scopriamo il vincitore della

L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…

2 settimane ago

Ultraleggero precipita in parco giochi, sfiorata la tragedia a Elice

In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…

2 settimane ago

Abruzzo, tradizioni e sapori da scoprire: questo l’evento per il tuo prossimo week-end

Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…

2 settimane ago

L’Aquila si prepara alla protesta: cosa accadrà il 15 Settembre

L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…

2 settimane ago

Oroscopo di metà Settembre 2024: periodo complicato per questo segno, se avete dei programmi rimandate

Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…

2 settimane ago