Fiction Don Matteo 14, cambia tutto nella prossima stagione con l’arrivo di due nuovi personaggi: tutte le informazioni e ciò che accadrà.
Il pubblico non dovrà aspettare ancora molto per vedere la prossima stagione di Don Matteo, la popolarissima serie tv Rai trasmessa per la prima volta nel 2000 e che negli anni ha saputo conquistare un grande e appassionato seguito di spettatori. La nuova stagione, la quattordicesima, sarebbe dovuta andare in onda lo scorso marzo, ma poi la Rai ha deciso all’ultimo di spostarla in autunno.
Nelle scorse settimane è stata annunciata la data ufficiale di inizio: il giovedì 17 ottobre, sempre in prima serata su Rai1. Sembra ancora lontano ma mancano appena un paio di mesi. Nel frattempo, le anticipazioni sulla serie tv hanno annunciato grandi novità in arrivo con le nuove puntate.
Sappiamo già che il nuovo sacerdote protagonista della serie è Raoul Bova, nei panni di Don Massimo, con il passaggio di testimone da Terence Hill/Don Matteo già avvenuto nella precedente stagione. Anche in Don Matteo 14, comunque, rivedremo Terence in alcuni episodi. Le novità principali, invece, riguardano soprattutto due nuovi personaggi, centrali nella fiction.
L’arrivo di Don Massimo in canonica a Spoleto, al posto di Don Matteo, aveva portato già alcuni cambiamenti in Don Matteo 13, altri ne seguiranno con la nuova stagione al via il prossimo ottobre. Proprio la canonica avrà due nuovi ospiti: Bart, un bambino con sindrome di Down, e Giulia, la sorellastra di Don Massimo in cerca di aiuto. Inizialmente, Don Massimo farà fatica ad accettare la donna, a causa di vicende dolorose del passato. Non sono questi, o comunque non sono soltanto questi, i due nuovi personaggi della serie tv. Le novità principali, infatti, riguardano due nuovi arrivi a Don Matteo 14 per quanto riguarda il lato della giustizia.
Nei primi episodi, saluteremo il capitano di Carabinieri Anna Olivieri (Maria Chiara Giannetta) e il PM Marco Nardi (Maurizio Lastrico), che lasceranno la serie tv. Al loro posto arriveranno un nuovo capitano, Diego Martini, interpretato da Eugenio Mastrandrea, e la PM Vittoria Guidi, interpretata da Gaia Messerkinger.
Questi due nuovi personaggi porteranno grandi cambiamenti nella trama della serie tv. Anche perché sono entrambi legati da un passato comune. Infatti, i due erano legati da una relazione amorosa. Il capitano Diego Martini si farà trasferire a Spoleto proprio per seguire la ex compagna e provare a riconquistarla. Assisteremo, dunque, a nuove vicende sentimentali, che faranno da contorno ai casi di cronaca al centro della serie tv.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…