Finito il ciclo di Amadeus, pare che debba toccare proprio a lui: bomba incredibile sul conduttore Mediaset, le novità non lasciano nessun dubbio.
Sono trascorsi solo pochi giorni dalla finale del Festival di Sanremo, la kermesse canora si è rivelata essere ancora una volta un grande successo sotto tutti i punti di vista. Un trionfo che ha inorgoglito specialmente il padrone di casa, Amadeus, che con il suo quinto Festival, ha concluso il suo ciclo, almeno per ora.
Ebbene, alla luce di questo, non si può fare altro che porsi una domanda in particolare: chi prenderà il suo posto per la prossima edizione del Festival della canzone italiana? Il toto nomi è partito e le ipotesi sul piatto sono davvero moltissime, ma sembra che un nome spicchi sugli altri.
Ad avere dato la notizia, che è una vera e propria bomba, è stato Fabrizio Corona: l’ex re dei paparazzi non ha alcun dubbio, per lui il volto Mediaset è il candidato in cima alla lista. Ma entriamo nel dettaglio per capire di chi stiamo parlando.
Ebbene si, pare proprio che non ci siano dubbi in merito alla questione, per lo meno stando a quello che nelle scorse ore, ha detto Fabrizio Corona: al posto di Amadeus, dovrebbe arrivare Paolo Bonolis, conduttore e volto di punta di Mediaset. Secondo le sue parole, l’annuncio ufficiale dovrebbe essere fatto tra qualche mese.
“Come al solito, siamo arrivati prima noi: ecco la conferma che Paolo Bonolis sarà il conduttore del Festival di Sanremo 2025. Si è conclusa la quinta edizione del Festival di Sanremo condotto da Amadeus con risultati straordinari, addirittura due milioni in più dell’anno precedente, risultati che non avvenivano dal 95’” ha detto Corona sul suo sito e ancora: “Se Bonolis risulterà essere meno antipatico e più umile rispetto a quello di Mediaset, ponendosi come fa Amadeus, come un uomo qualunque, allora i risultati per la Rai saranno gli stessi”.
Insomma, un vero e proprio colpo di scena che forse nessuno si sarebbe immaginato, nonostante il suo nome fosse tra quelli candidati a prendere il posto del collega. Adesso non resta che attendere per capire se le cose andranno a finire davvero in questo modo o se ci sarà qualche colpo di scena alla fine.
Una cosa è certa, chiunque prenderà il suo posto, sarà difficile da dimenticare la grande opera che in cinque anni, Amadeus, ha messo a segno.
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…
L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…
Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…