Mirko Brunetti, dopo il GF lo rivedremo di nuovo in tv: “Dove vado”, ecco il grande annuncio del noto gieffino e fidanzato di Perla Vatiero.
Il Grande Fratello è stata un’esperienza davvero molto importante per Mirko Brunetti, perché gli ha permesso di ottenere la notorietà e l’amore del pubblico, ma soprattutto gli ha dato la possibilità di ritrovarsi con la sua ex fidanzata Perla Vatiero. Dopo aver partecipato a Temptation Island e aver messo un punto alla loro storia durata 5 anni, infatti, i due si sono trovati insieme nella casa del Grande Fratello e lì si sono riavvicinati, fino a tornare ufficialmente insieme.
Non è stato affatto semplice per loro, anche perché nel programma c’era anche Greta Rossetti, che si era fidanzata con Mirko dopo averlo conosciuto a Temptation, prima di fare un passo indietro una volta resasi conto che lui provava ancora qualcosa per la sua ex. Oggi Mirko e Perla, che hanno conquistato milioni di persone con la loro storia, sono di nuovo una coppia felice e la Vatiero ha anche vinto il GF, per la gioia dei suoi tantissimi fan.
Ma cosa ne sarà della coppia dal punto di vista professionale ora che il reality è terminato? Mirko ha finalmente rotto il silenzio svelando una cosa che sicuramente farà felici i suoi followrs. A quanto pare presto lo rivedremo in tv. Siete curiosi di saperne di più?
Mirko Brunetti torna in tv dopo il GF? Ecco dove lo rivedremo, resterete a bocca aperta per il grande annuncio
Da quando è terminato il Grande Fratello, Mirko Brunetti e Perla Vatiero sono costantemente sotto i riflettori perché i loro fan sono curiosi di sapere come procede la loro storia d’amore. l due pubblicano diversi momenti della loro vita quotidiana sui social e ora Mirko ha anche fatto un importante annuncio relativo al suo futuro professionale.
Intervistato da SuperGuidaTv, l’ex gieffino ha rivelato che sta ricevendo molte offerte lavorative da quando è uscito dal programma: “La televisione e il cinema sono mondi che mi piacciono, ma ho anche il mio lavoro da portare avanti. Ho iniziato a investire tanto su me stesso”, ha spiegato.
Presto, dunque, potremmo ritrovarlo sul piccolo schermo, ma non sappiamo ancora in quale veste. Sempre nell’intervista a SuperGuidaTv, Brunetti ha dichiarato anche che non gli dispiacerebbe tornare al Grande Fratello, magari in veste di opinionista: “Mi piacerebbe moltissimo, mi è piaciuto stare in studio in questi 3 mesi e sono rimasto colpito sia da Cesara Buonamici che dalla conduzione di Alfonso Signorini“, ha poi aggiunto l’ex gieffino.
Non sappiamo se i vertici Mediaset decideranno di proporgli questo ruolo, ma è molto probabile che presto Mirko tornerà in tv a tenere compagnia al pubblico, magari proprio insieme alla sua adorata Perla. Vi piacerebbe rivederli sul piccolo schermo?