Dove+abita+Gerry+Scotti+e+quanto+costa+comprare+una+casa+nel+suo+quartiere%3A+tutto+sul+patrimonio+immobiliare+dell%26%238217%3Bamatissimo+conduttore
inabruzzoit
/dove-abita-gerry-scotti-e-quanto-costa-comprare-una-casa-nel-suo-quartiere-tutto-sul-patrimonio-immobiliare-dellamatissimo-conduttore/amp/
News

Dove abita Gerry Scotti e quanto costa comprare una casa nel suo quartiere: tutto sul patrimonio immobiliare dell’amatissimo conduttore

Gerry Scotti è uno dei conduttori più famosi della tv italiana, non stupisce sapere il posto in cui vive e il costo del quartiere.

Volto noto della tv, Gerry Scotti è il presentatore più amato dal pubblico oltre che uno dei più pagati e con una carriera lunga diversi anni. Non fa quindi stupore sapere che viva in un quartiere lussuoso e il valore della sua abitazione. Ecco dove vive e tutto quello che sappiamo sul suo patrimonio immobiliare.

Dove abita Gerry Scotti e quanto costa casa sua -Inabruzzo.it

Vi siete mai chiesti dove abita Gerry Scotti? Il conduttore, volto di riferimento di Mediaset, è uno dei più apprezzati dal pubblico italiano. I fan seguono con passione le trasmissione presentate da lui e legano il suo nome a format storici come Chi vuol essere Milionario e Passaparola. Sicuramente la lunga carriera in tv ha reso Gerry anche una delle persone più ricche del paese. Vivrà quindi in un luogo meraviglioso, ma dove? Quante case ha e quali sono i costi? Ecco tutto quello che sappiamo.

Dove abita Gerry Scotti e quante case ha: ecco il suo patrimonio immobiliare

Il conduttore ha conquistato milioni di italiani grazie alla sua simpatia e al suo modo semplice di approcciarsi alla tv. Per questo sono ormai anni che il suo volto è il riferimento per molti telespettatori e chiaramente la sua condizione economica è una delle migliori nell’ambiente televisivo. In molti si chiedono dove abita e come è fatta la sua casa.

Il noto presentatore, come molti appartamenti al mondo dello spettacolo, ha scelto di prendere casa a Milano, tra i quartieri Sant’Ambrogio e Carrobbio. Una zona strategica del capoluogo lombardo infatti si trova a metà tra la zona più movimentata e quella più signorile e residenziale. Nonostante sia spesso a Roma per impegni, Gerry ha scelto quindi questa città per vivere.

Tutto sul patrimonio immobiliare dell’amatissimo conduttore (Foto Ansa) -Inabruzzo.it

Riservatissimo come pochi, Gerry ha solo raramente condiviso foto in cui si poteva vedere la sua casa. Dai pochi scatti apparsi sui social si nota l’ambiente raffinato e ricercato con diversi elementi di design che danno un tocco elegante alla dimora. Scotti abita qui con la sua compagna. Gabriella Perino, dal 2011. Di lei si sa poco infatti la donna non fa parte del mondo dello spettacolo e vive il suo amore con il conduttore in totale privacy.

Le due zone di Sant’Ambrogio e Carrobbio, dove si trova la casa di Gerry, sono celebri in quanto rendono Milano una città suggestiva e leggermente bohémien. Qui infatti si trovano sia locali che gallerie d’arte, ma anche tanti spazi verdi uniti a grattacieli. Ci sono molte case costone in questi quartieri. Infatti comprare una casa qui vuol dire spendere cifre che partono da 400.00 euro e arrivano a milioni di euro.

Oltre alla casa a Milano, Gerry ha anche una casa al mare, sulla collina di Alassio in Liguria. Proprio qui si trovano le spiagge più belle della regione ligure, ma anche i posti più indicati per qui vuole privacy, proprio come il presentatore. Di questa abitazione si hanno pochi dettagli, ma sicuramente sarà una dimora da sogno proprio come la prima abitazione.

Fabiana Coppola

Sono Fabiana Coppola, nata a Napoli il 1989. Ho conseguito una laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la magistrale in Professioni ed editoria del giornalismo. Dal 2013 al 2016 ho collaborato per diversi siti on line come Nuova Luce, e sul cartaceo Il Roma nella sezione sportiva.Dal 2016 a oggi collaborato con la testata registrata Vocedinapoli.it per la quale mi occupo di cronaca e gossip prevalentemente. Oltre alla redazione dei testi gestisco il piano editoriale collaborando con il direttore. Nel 2020 ho ideato, in collaborazione, un progetto editoriale pensato per le donne ovvero Nonsolodonne.it. Dal 2021 collaboro con l'azienda Web 365. Inizialmente ho scritto per Ciaostyle.it occupandomi di moda. I miei interessi, per i quali preferisco scrivere, sono lifestyle, gossip, salute e cronaca nera.

Recent Posts

RIVOLUZIONE DAZN: gratis la Serie A e non solo, una rivoluzione che sognare i tifosi!

  Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…

2 settimane ago

Come valorizzare una sala da pranzo moderna: idee e consigli, a partire dalle sedie

La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…

3 settimane ago

Il ruolo delle web agency: che cosa fanno e quante sono, chi lavora al loro interno e a chi affidarsi

Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…

3 mesi ago

“4 HOTEL” di Bruno Barbieri fa tappa a l’Aquila: scopriamo il vincitore della

L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…

3 mesi ago

Ultraleggero precipita in parco giochi, sfiorata la tragedia a Elice

In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…

3 mesi ago

Abruzzo, tradizioni e sapori da scoprire: questo l’evento per il tuo prossimo week-end

Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…

3 mesi ago