Dove vive Adriano Celentano? La sua villa è tra le più lussuose, vista mozzafiato

Dove vive Adriano Celentano? Ecco la sua lussuosissima villa, dove si trova e quali sono le caratteristiche della dimora.

Il noto artista italiano vive in una maestosa villa immersa nel verde, ecco tutti i dettagli della casa meravigliosa. Anche se il cantante è molto riservato si sono diffuse informazioni sulla dimora: ecco dove si trova e come e composta.

dove vive adriano celentano
Dove vive Adriano Celentano? Inabruzzo.it

Adriano Celentano è uno dei volti iconici del mondo dello spettacolo e infatti è un artista intramontabile. Cantautore e showman, è un artista poliedrico che da sempre affascina il pubblico per via del suo talento, ma incuriosisce anche per la sua vita privata. Fuori dal mondo della musica però, l’artista si gode i momenti di pace e relax con la sua famiglia e la moglie, Claudia Mori, in una meravigliosa villa. Una casa da sogno immersa nel verde, come tutti desidererebbero, lontana dal caos di tutti i giorni: ecco dove si trova e quali sono le caratteristiche.

Dove vive Adriano Celentano? Ecco la meravigliosa villa immersa nel verde

Il cantante e la moglie vivono in una lussuosa villa in Lombardia, precisamente a Campesone di Galbiate, in Brianza. Si tratta di una villa immersa nella natura incontaminata con panorami mozzafiato e colline verdi che ricaricano le energie anche solo a guardarle. La casa di Celentano suscita molto interesse tra i suoi fan che vorrebbero conoscere maggiori dettagli sulla sua vita quotidiana. A dare uno sguardo alle rarissime immagini diffuse a La Vita in diretta, su Rai Uno, si può vedere come la dimora sia molto estesa e affascinante. La tenuta è infatti dotata di ogni comfort, dalla piscina al campo da tennis. E’ immersa in un paesaggio da sogno, tra colline, giardini e viali alberati: insomma chi non vorrebbe una casa così!

villa adriano celentano dove si trova
La sua villa è tra le più lussuose, vista mozzafiato-Foto Rai Play-Inabruzzo.it

Per quello che riguarda gli interni della villa non ci sono molte informazioni. A guardare gli esterni si può capire come la dimora abbia una predominanza di toni chiari e neutri e uno stile rustico. Una villa elegante, estesa su 12 ettari, che però dona un’atmosfera accogliente e raffinata che rappresenta i gusti dell’artista e della moglie. Ma come mai l’artista ha scelto proprio questo posto per costruire la sua villa?

Campesone di Galbiate è la cittadina lombarda che Adriano Celentano ha scelto per la sua casa proprio perché si tratta di un piccolo comune immerso nella natura. Si trova accanto ai laghi di Annone e Garlate ed è circondata dai monti e dai colli della Lombrardia.

Gestione cookie