Dove vive Nunzia De Girolamo: la casa da sogno della conduttrice Rai

La casa di Nunzia De Girolamo è invidiabile. La conduttrice Rai vive in una bellissima residenza di lusso e ricca di ogni comfort.

Nunzia De Girolamo è uno dei personaggi televisivi più noti e apprezzati dal pubblico del piccolo schermo. Nota anche nel mondo della politica italiana, nel 2012 diventa deputato alla Camera all’interno della lista del Popolo della Libertà. Nello stesso anno, viene scelta in qualità di Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali.

dove vive nunzia de girolamo
Nunzia De Girolamo e la sua casa da sogno – Inabruzzo.it

Nel 2018 Nunzia esordisce in televisione in qualità di opinionista del programma Non è l’Arena, condotto da Massimo Giletti. L’anno successivo partecipa al dance show di Rai 1 Ballando con le stelle, classificandosi al quarto posto e stupendo il pubblico con le sue doti da ballerina.

Oggi l’ex politica è al timone del programma Avanti Popolo, in onda su Rai 3, oltre a condurre la trasmissione Ciao Maschio, dedicata alle storie di rapporti di coppia molto complessi. In occasione del palinsesto estivo, De Girolamo conduce anche Estate in diretta, il programma quotidiano dedicato alla discussione di temi di attualità nazionali e internazionali.

La casa da sogno di Nunzia De Girolamo

Per motivi legati al suo lavoro televisivo, Nunzia De Girolamo vive insieme alla famiglia nel cuore di Roma. A pochi passi dal Vaticano, nel quartiere Prati, la conduttrice vive in una splendida casa insieme al marito Francesco Boccia e la figlia Gea. L’ex politica vanta una casa da sogno, dove il lusso e il comfort vivono in un costante equilibrio.

casa di nunzia de girolamo
Nunzia De Girolamo: la sua residenza da sogno nel cuore di Roma (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Amante dell’arte e del bello, Nunzia ha arredato la sua casa con stile(per quello che riusciamo a vedere tramite i suoi canali social), prediligendo un gusto classico nell’arredamento. Non mancano gli oggetti d’arte originali come quadri di valore e opere scultoree.

Il quartiere Prati è rinomato per la presenza di palazzi storici, vie dello shopping e la vicinanza a luoghi iconici come le sedi delle istituzioni, il Vaticano e Castel Sant’Angelo. Dal suo appartamento, Nunzia De Girolamo gode di una splendida vista mozzafiato sul panorama romano e sui monumenti più importanti della città eterna. Difatti, la residenza è dotata di uno splendido terrazzo, elegante e ben arredato, da cui l’ex politica ama osservare la città al risveglio e durante i momenti di pausa da lavoro. Se le foto non mentono, Nunzia dovrebbe anche possedere una bella piscina nel suo maestoso terrazzo dove trascorre le giornate estive con famiglia e amici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nunzia De Girolamo (@nunzia.degirolamo)

Sempre molto attiva sui social, De Girolamo ama condividere con i followers alcuni angoli della sua casa, facendo attenzione alla tutela della privacy della sua famiglia.

Gestione cookie