%26%238220%3BDovevo+recitare+una+parte%26%238221%3B%3A+Antonella+Clerici+sgancia+la+bomba%2C+il+retroscena+su+un+suo+programma+lascia+tutti+stupefatti
inabruzzoit
/dovevo-recitare-una-parte-antonella-clerici-sgancia-la-bomba-il-retroscena-su-un-suo-programma-lascia-tutti-stupefatti/amp/
News

“Dovevo recitare una parte”: Antonella Clerici sgancia la bomba, il retroscena su un suo programma lascia tutti stupefatti

Antonella Clerici ha raccontato cosa l’è accaduto in un programma, una dichiarazione inaspettata che ha lasciato senza parole. 

Antonella Clerici si è raccontata in una lunga intervista a Tvblog in cui ha ripercorso i momenti importanti della sua carriera, poi ha svelato un retroscena su un programma di cui faceva parte che nessuno si sarebbe immaginato.

La rivelazione di Antonella Clerici su Mediaset (IG Antoclerici) – Inabruzzo.it

La chiamano ‘la gallina dalle uova d’oro’ della Rai ed effettivamente la Clerici con i suoi programmi è una vera miniera di ascolti. C’è stato però un momento in cui è passata a Mediaset e proprio su un programma dell’azienda del Biscione ha detto che non le piaceva.

Antonella Clerici spiega cosa doveva fare in un programma

Nell’immaginario collettivo ormai Antonella Clerici è il volto televisivo per eccellenza collegato allo show cooking, prima con La prova del cuoco e poi con E’ sempre Mezzogiorno, ha conquistato un pubblico sempre più ampio.

La rivelazione di Antonella Clerici (IG Antoclerici) – Inabruzzo.it

C’è stato un momento, però, in cui ha lavorato in Mediaset e non lo ricorda con molta gioia. La Clerici ha raccontato che sarebbe stata l’unica a non guadagnarci con il passaggio all’azienda del Biscione. La Clerici è entrata così a far parte del programma ‘A tu per tu’, ma ricorda questo passaggio come una sorta di ripicca perché non le fu data Domenica IN.

All’inizio credeva che fosse un programma carino e la nuova esperienza la entusiasmava molto, poi però si è resa conto che qualcosa non le piaceva: “(…) Strada facendo mi accorsi che non faceva per me, faticavo, dovevo recitare una parte, prendere la difesa di una tesi, contrapposta a quella di Maria Teresa Ruta (…)“.

La carriera di Antonella Clerici è stata poi una sfilza di successi, la conduttrice ha raccontato che lei ha fatto un patto con il pubblico, quello di portare serenità e armonia nelle case. E c’è da dire che con il suo programma quotidiano c’è riuscita, ha spiegato che il suo segreto è anche quello di avere uno staff di persone felici, non le piacciono i malumori. E quest’armonia si nota non solo nei suoi comportamenti ma anche nella sintonia che c’è tra i vari personaggi del programma E’ sempre mezzogiorno.

Questo è solo uno degli ultimi successi della Clerici, iniziato nel settembre 2020 è stata una vera scommessa che però si è rivelata vincente. Il format piace molto e la conduttrice è riuscita a portare al successo un’idea originale e divertente.

Paolo Rodolfi

Recent Posts

Il ruolo delle web agency: che cosa fanno e quante sono, chi lavora al loro interno e a chi affidarsi

Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…

2 mesi ago

“4 HOTEL” di Bruno Barbieri fa tappa a l’Aquila: scopriamo il vincitore della

L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…

2 mesi ago

Ultraleggero precipita in parco giochi, sfiorata la tragedia a Elice

In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…

2 mesi ago

Abruzzo, tradizioni e sapori da scoprire: questo l’evento per il tuo prossimo week-end

Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…

2 mesi ago

L’Aquila si prepara alla protesta: cosa accadrà il 15 Settembre

L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…

2 mesi ago

Oroscopo di metà Settembre 2024: periodo complicato per questo segno, se avete dei programmi rimandate

Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…

2 mesi ago