In una lunga intervista nuovi aggiornamenti sulle sue condizioni di salute, i fan in ansia incrociano le dita sperando possa uscirne indenne.
“Fra un paio di settimane sapremo molto”, con queste parole ha voluto rassicurare almeno un po’ tutti i suoi seguaci, rimasti in attesa di capire come si fosse evoluta la situazione. Solamente qualche mese fa infatti aveva svelato la tragica diagnosi, sta lottando contro un tumore particolarmente ostico. Nell’intervista rilasciata di recente ha avuto modo – ovviamente – di tornare sull’argomento, entrando nel dettaglio del suo percorso di cure.
A tu per tu con Silvia Toffanin la confessione a cuore aperto, l’emozione è alle stelle nel salottino di Verissimo: “Ancora quindici giorni poi sapremo soprattutto cosa si dovrà fare. Mi devo sottoporre a queste analisi”, spiega cercando di far trasparire un po’ di ottimismo dalle sue parole, nonostante lo scenario drammatico. Telespettatori incollati allo schermo per l’ennesima puntata al cardiopalma, il racconto è da brividi.
Continua a testa bassa la lotta contro il male che sta provando a metterla in ginocchio, Eleonora Giorgi non si arrende e stringe i denti. La diagnosi è arrivata solamente qualche mese fa, nel frattempo ha iniziato il percorso di cure. È ‘approdata’ al sesto ciclo di chemioterapia: “La sesta chemioterapia è stata particolarmente devastante. Nel mio caso, lo star male è una specie di disaffezione al cibo. Fatico a mangiare e, chiaramente, se non mangi la chemio ti devasta”, ha sottolineato parlando con Silvia Toffanin, che l’ha ospitata nel salottino di Verissimo in una delle ultime puntate.
È un nemico ostico il cancro al pancreas che sta cercando di sconfiggere: “Spero di tornare qui. I miei oncologi mi considerano un cyborg, in realtà”. L’ironia non l’ha mai abbandonata, nonostante siano stati diversi i momenti complicati: “Sotto il profilo fisico reggo ancora, i capelli ce li ho. Li ho tagliati in modo folle”, spiega. Cercando di rassicurare tutti i suoi fan, infine, annuncia: “Ancora due settimane poi sapremo qualcosa di più in merito all’avanzamento del tumore. Dovrò sottopormi a delle analisi tra quindici giorni”. La speranza ovviamente è che l’attrice possa uscirne in tempi brevi.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…