Un dramma senza fine ha colpito la famosa e amatissima cantante Iva Zanicchi. In un’intervista ha raccontato cosa sta succedendo.
Conosciuta anche come l’Aquila di Ligonchio, Iva Zanicchi è una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. La sua voce potente e il suo carattere sincero e simpatico, l’hanno fatta entrare nel cuore di tanti grandi e piccini, anche grazie al suo ruolo di giudice in “Io canto generation”.
Fra pochi giorni, a partire dal 5 maggio, vestirà il ruolo di giudice anche nello spin off del programma condotto da Gerry Scotti, vale a dire “Io canto family”, in cui i piccoli concorrenti si esibiranno insieme ai propri parenti più stretti. Nonostante la felicità per questi impegni professionali, Iva non nasconde la preoccupazione per un dramma che l’ha colpita. Ecco cosa le sta succedendo.
Iva Zanicchi ha raccontato a NuovoTv ciò che le sta succedendo, sia a livello professionale sia in famiglia. Purtroppo la famosa cantante di “Zingara” non sta vivendo un momento molto felice.
Infatti il suo amato compagno Fausto sta combattendo contro un tumore al polmone, una malattia molto grave che lo sta costringendo spesso a letto o in carrozzina. Iva non nasconde la sua preoccupazione e tristezza, ma conserva sempre un certo ottimismo e tanta speranza affinché il suo amato possa sconfiggere questo brutto male.
La cantante ha infatti detto: “Tiriamo avanti. Lui è un miracolo e anche i medici si meravigliano. Ha una voglia di vivere incredibile. Oggi si divide tra il letto e la carrozzina e questo per me è molto doloroso. Lui ha già detto: “Iva voglio tornare a camminare perché quest’estate voglio andare in Sardegna” e io gli ho risposto: “Amore mio, questa è la nostra prossima meta. Sarà come una sorta di vittoria al Festival di Sanremo, ma insieme.”
Tanti sono dunque i sogni da realizzare ancora per la coppia, come questo bel viaggio in Sardegna che tutti si augurano possano fare. Intanto però Iva potrà distrarsi svolgendo il suo ruolo di giudice per la nuova trasmissione di Canale 5 “Io canto family” condotta da Gerry Scotti e Michelle Hunziker. Vedremo la famosa cantante anche esibirsi con i giovani concorrenti, una cosa che le provoca tanta emozione.
A proposito ha detto: “La cosa che mi entusiasma di più è avere la possibilità di dividere il palco con questi giovani talenti, di duettare con loro.”
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…