Durante+l%26%238217%3Bevento+ufficiale+i+figli+di+Kate+prendono+la+scena+improvvisamente%3A+tutti+spiazzati
inabruzzoit
/durante-levento-ufficiale-i-figli-di-kate-prendono-la-scena-improvvisamente-tutti-spiazzati/amp/
News

Durante l’evento ufficiale i figli di Kate prendono la scena improvvisamente: tutti spiazzati

Cosa hanno fatti i figli di Kate Middleton e William, durante un evento ufficiale? la loro reazione non è passata inosservata.

Kate Middleton sta vivendo un periodo particolarmente difficile, a causa del tumore, che ha scoperto di avere dopo un’operazione addominale. A gennaio 2024 ha subìto un intervento che, inizialmente, non sembrava essere legato a nulla di importante. I test, però, effettuati, hanno messo in evidenza la presenza della malattia. Il suo team medico, subito dopo, l’ha invitata a fare un ciclo di chemioterapia preventiva.

Kate Middleton e William, la reazione dei loro figli (inabruzzo.it)

Per la principessa è stato un enorme shock- come lei stessa ha raccontato nel videomessaggio in cui ne parlava per la prima volta. Grazie a William e alla sua famiglia, sta cercando di affrontare la situazione al meglio. Ha spiegato che ci è voluto del tempo per parlarne con George, Charlotte e Louis, per trovare un modo che fosse appropriato per loro e soprattutto per rassicurarli che starà bene. Ma proprio i figli di William e Kate riescono sempre a catturare l’attenzione, come è accaduto durante un evento ufficiale.

Kate e William, i figli prendono la scena: cos’è successo ad un importante evento

Kate e William, in tante occasioni, si fanno accompagnare dai loro tre figli. I molti fan che seguono la famiglia reale, ricorderanno sicuramente che cosa accadde durante il Platinum Jubilee Pageant, nel 2022. Mentre i figli maggiori si comportavano nel migliore dei modi, Louis- che allora aveva 4 anni- ha invece mostrato un atteggiamento decisamente espansivo, tanto che i suoi gesti divertirono milioni di spettatori.

William e Kate, i tre bambini finiscono al centro dell’attenzione (Foto Ansa) inabruzzo.it

Il bambino, infatti, aveva difficoltà a stare seduto sulla sedia e cominciò a muoversi animatamente, sfoggiando spesso dei comportamenti poco adatti ad un membro reale. Ma proprio il suo comportamento, come riporta il The Mirror, causò la reazione dei suoi fratelli. Pare che sia George che Charlotte abbiano mostrato un’espressione di imbarazzo, tanto che il primogenito sembrerebbe essere stato visto nascondersi il viso tra le mani. Anche Charlotte sembrerebbe essere stata beccata mentre invitava suo fratello a smetterla.

Dopo l’evento, poi, Kate e William hanno voluto mandare un messaggio ai sudditi su X. Hanno messo in evidenza il fantastico fine settimana di celebrazioni e hanno poi ringraziato tutti coloro che sono arrivati per mostrare gratitudine alla Regina e ai suoi 70 anni di regno. Alla fine del testo, non è mancato un breve accenno al momento di entusiasmo provato dal piccolo Luis: “Ci siamo divertiti tutti moltissimi, specialmente Louis”, hanno concluso, lasciando un’emoji con un occhio sospettoso.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

RIVOLUZIONE DAZN: gratis la Serie A e non solo, una rivoluzione che sognare i tifosi!

  Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…

2 mesi ago

Come valorizzare una sala da pranzo moderna: idee e consigli, a partire dalle sedie

La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…

2 mesi ago

Il ruolo delle web agency: che cosa fanno e quante sono, chi lavora al loro interno e a chi affidarsi

Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…

5 mesi ago

“4 HOTEL” di Bruno Barbieri fa tappa a l’Aquila: scopriamo il vincitore della

L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…

5 mesi ago

Ultraleggero precipita in parco giochi, sfiorata la tragedia a Elice

In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…

5 mesi ago

Abruzzo, tradizioni e sapori da scoprire: questo l’evento per il tuo prossimo week-end

Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…

5 mesi ago