È Babi di Tre Metri Sopra il Cielo, ma oggi ha completamente cambiato vita: cosa fa e com’è diventata

Tutti la conoscono come Babi di Tre Metri sopra il cielo, ma oggi ha cambiato vita: ecco cosa fa e come è diventata.

Diventata famosa accanto a Riccardo Scamarcio nell’iconico film Tre Metri sopra il Cielo, l’attrice che interpretava la protagonista, Babi, ha cambiato totalmente vita. Oggi appare completamente diversa da come era una volta e la sua vita non è più quella di prima: ecco come è.

che fine ha fatto babi di tre metri sopra il cielo
È Babi di Tre Metri Sopra il Cielo, ma oggi ha completamente cambiato vita-inabruzzo.it

Famosa in Italia per il ruolo di Babi, Katy Louise Saunders, ha stravolto tutto oltre che aspetto. L’attrice britannica ma cresciuta in Italia è nota per il ruolo accanto a Scamarcio e ha segnato un’intera generazione con un film d’amore che ha stregato migliaia di giovani. Ma com’è e cosa fa oggi? Eccola.

Katy Louise Saunders alias Babi in Tre metri sopra il cielo: chi è e cosa fa oggi

L’attrice non è più apparsa sul grande schermo dopo quel ruolo che l’ha resa famosa, eppure la sua vita ha preso una piega decisamente riservata dopo il grande successo. Nel gennaio 2023 infatti Katy ha sposato l’attore sudcoreano Song Joong-kiea giugno ha avuto il primo figlio. Secondo una dichiarazione fatta a Soompi, l’agenzia dell’attore, è in attesa del secondo bambino. Insomma, pare chiaro che l’attrice abbia deciso di dedicare questa parte della sua vita alla maternità.

che fine ha fatto babi di tre metri sopra il cielo
Cosa fa e com’è diventata oggi Katy (foto IG@alessandrorosica) -inabruzzo.it

Oggi ha 39 anni, mentre all’epoca di Tre metri sopra al cielo ne aveva appena 18. L’attrice si è distaccata totalmente dal mondo social, come fa sapere l’esperto di gossip Alessandro Rosica, e sta pensando a costruire la sua famiglia lontana dal mondo del cinema per dedicarsi completamente ad essa. L’ultima apparizione è stata infatti nella serie Condor e nel film Il Re Scorpione 5 nel 2018. Si è dedicata poi al mondo della moda come modella. Ad oggi vive in Corea con il marito, ma non ha i social per cui si conosce pochissimo della sua vita privata.

Quello che si sa con certezza è che sia spostata con il divo coreano, conosciuto mentre l’attore girava in Italia il film “Vincenzo“. I due si sono sposati a gennaio 2023 e subito hanno avuto un un maschietto. Il piccolo è nato a Roma e a condividere la notizia fu sempre il papà mediante l’agenzia coreana Imbc. “Ho finalmente conosciuto il mio bimbo a Roma, città di mia moglie. Lui è il dono più prezioso che è arrivato, sognavamo di costruire una famiglia felice per il resto della nostra vita“, riportava l’agenzia. Oggi i due sono felici, sereni e pronti ad allargare la famiglia.

Gestione cookie