Elodie ha fermato il suo concerto per dare un lieto annuncio: “È femminuccia”. La gioia è esplosa fra i fan.
Elodie è una cantante che non ha bisogno di tante presentazioni: partita dalla scuola di Amici, ha conquistato il successo nel corso degli anni divenendo un’artista e una donna molto apprezzata nel panorama musicale italiano e anche internazionale.
Ciò che piace ai suoi fan non è solo la sua voce grintosa, il suo stile e la sua bellezza, ma anche il suo essere umana e sempre pronta a salutare e ringraziare i fan a cui, d’altronde, deve anche il suo successo. Nonostante le sue hit conquistino sempre i primi posti nelle classifiche e anche il pezzo Black Nirvana si stia confermando un tormentone dell’estate, Elodie è sempre molto disponibile con i suoi fan e l’ha confermato anche nel suo ultimo concerto con un annuncio che ha commosso tutti.
Elodie e il lieto annuncio durante il suo ultimo concerto: fan in visibilio
Elodie in questa calda estate 2024 è impegnata a promuovere la sua hit con vari concerti e anche nella tappa pugliese del Battiti Live è stata accolta con grande entusiasmo. Con un abito bianco con tagli laterali, capelli tirati e make up acqua e sapone, l’ex volto di Amici ha conquistato tutti i fan. Durante l’esibizione però, Elodie non ha potuto ignorare un cartello scritto per lei da una fan.
La cantante ha fermato il concerto e ha chiesto alla giovane spiegazioni sul messaggio a lei rivolto: “È in pancia? È una femminuccia?”. La fan che ha scritto il cartellone le ha confessato di aver scoperto di essere in dolce attesa durante un suo concerto e proprio per questo motivo ha deciso di chiamare la bimba come lei.
La cantante si è emozionata, con difficoltà ha trattenuto le lacrime e ha promesso che dopo il concerto avrebbe dato un bacino al pancione. Elodie ha mantenuto la promessa e subito dopo ha abbracciato la fan e si è detta lusingata del fatto che darà alla piccola il suo nome. Le due donne sono state immortalate in un video che ha ricevuto tantissimi like.
La fan ha scritto: “Un sogno e un momento che rimarrà per sempre nei miei ricordi. Sei stata super gentile Elodie, hai mantenuto la parola e mi cercavi. Vedere la tua felicità negli occhi per aver dato il tuo nome alla mia piccola è stato indescrivibile”. Così la cantante romana si è confermata sempre molto umile, disponibile e rispettosa dei suoi fan.