Nella serie tv Endless Love interpreta il personaggio di Kemal, un uomo affascinante e buono, ma com’è l’attore nella vita reale? Le foto.
Il boom delle serie televisive turche in Italia ha portato il pubblico a conoscere tantissimi attori e attrici che vivono e lavorano in Turchia. Grazie all’attuale successo di Endless Love, i telespettatori sono rimasti affascinati dall’attore protagonista Burak Ozcivit che interpreta il personaggio di Kemal Soydere.
Sebbene nel suo paese natale sia uno dei volti più famosi e amati dal pubblico, l’attore è diventato noto in Italia grazie alla serie televisiva che attualmente sta andando in onda su Canale 5 e che lo vede interpretare uno dei personaggi più amati, il quale vive una impossibile storia d’amore con Niham. Esattamente come succede per tutti i suoi colleghi, i telespettatori vogliono sapere molte più informazioni riguardo all’interprete turco.
Burak Ozcivit è nato nel 1984 a Istanbul. È proprio nella capitale turca dove è cresciuto e si è formato. Si è diplomato alla Kazım İşmen High School per poi proseguire gli studi universitari alla facoltà di Belle arti nel dipartimento di Fotografia dell’Università di Marmara. Prima di diventare attore, ha iniziato ad affacciarsi nel mondo dello spettacolo grazie alla carriera come modello, vincendo il concorso Best Model of Turkey.
Nel settore della moda Burak ha lavorato per moltissimi anni e continua a posare e sfilare per importanti brand, come si vede dal suo profilo Instgram in cui condivide diversi scatti della sua vita privata e professionale. È nel 2006 che ha debuttato come attore e da quel momento inizia a recitare in diverse serie televisive che gli hanno dato una grande risonanza mediatica nel suo paese natale.
L’attore ha esordito nel 2007 anche al cinema, tanto che nel 2012 ha ricevuto il premio come Attore dell’anno agli GQ Men of the Year Awards. La grande popolarità internazionale però arriva grazie a Endless Love, la serie tv che è stata proposta a 110 paesi e che lo hanno reso uno degli uomini più popolari. Di recente, ha partecipato al film Berber in uscita proprio nel 2024.
Riguardo alla vita privata di Burak, sappiamo che è sposato con l’attrice Fahriye Evcen che ha conosciuto nel 2013 sul set della serie televisiva Çalıkuşu. I due sono convolati a nozze nel 2017 e nel 2019 sono diventati genitori per la prima volta di Karan, mentre nel 2023 la famiglia si è allargata con il secondogenito.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…