Endless Love, com’è l’attrice di Nihan Sezin nella vita reale: spunta lo scatto lontano dal set della fortunata soap turca.
Il successo delle soap opera turche nel nostro Paese non rappresenta più una novità ed Endless Love ne è l’ennesima conferma. Approdata nel daytime pomeridiano di Canale 5 in sostituzione di Terra Amara, la storia di Nihan Sezin e Kemal Soydere ci ha messo pochissimo a conquistare i telespettatori, curiosi di scoprire se i due innamorati avranno il tanto atteso lieto fine. Per scoprirlo bisognerà attendere ancora un po’ (la serie prevede una seconda stagione), ma nel frattempo i fan possono seguire i loro beniamini anche sui social.
A vestire i panni della dolce Nihan, l’illustratrice protagonista della soap, è la splendida Neslihan Atagul, nota attrice turca, classe 1992. Nella soap, l’attrice è in grado di calarsi perfettamente nella parte della pittrice, spesso in lacrime e sofferente per via della sua vita sentimentale turbolenta. Com’è la Atagul lontana dalle luci dei riflettori e dal set? Eccola in uno dei recenti scatti condivisi sul suo canale ufficiale di Instagram.
In Endless Love è Nihan Sezin: com’è fuori dal set, bellezza mozzafiato
Il pubblico italiano, ormai, la ama. Dallo scorso marzo, sul nostro piccolo schermo è arrivata Endless love, una nuova serie turca dedicata ad un amore decisamente impossibile. È quello di Nihan e Kemal, innamorati sin da quando erano ragazzini ma costretti a stare lontani per via del loro nemico numero uno, Emir Kozcuoglu.
A conquistare i fan, oltre alla trama ricca di colpi di scena, anche il talento degli attori, in primis quello della protagonista Neslihan Atagul. Il suo sguardo intenso ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori, che possono ammirarla anche sui social, dove è solita condividere foto delle sue giornate. Come questa che vi proponiamo in seguito.
Negli scatti postati circa un mese fa sul suo canale ufficiale di Insatgram, la Atagul sfoggia un taglio di capelli ben diverso dal suo alter ego in tv. Colore più scuro e frangetta laterale per l’attrice, che ottiene il boom di likes e commenti con ogni post condiviso sul suo profilo, seguito da circa un milione e mezzo di followers. Un profilo in cui non mancano scatti in cui appare in compagnia dell’uomo della sua vita, il collega Kadir Dogulu, che ha sposato nel 2016. I due si sono conosciuti proprio sul set del loro primo lavoro insieme e, da quel momento, non si sono più separati.