Amici, scoppia la bomba: “È pagato…”, il retroscena viene fuori solo ora, nessuno lo sapeva, ecco di cosa si tratta e chi lo ha rivelato.
Quando si parla di Amici, ci si riferisce a uno dei programmi più seguiti della tv, un talent amatissimo dal pubblico perché ogni anno lancia tanti nuovi talenti nel mondo della danza e del canto. Nelle ultime edizioni sono stati tanti i giovani che hanno fatto conoscere la propria arte nel programma di Maria De Filippi per poi diventare dei veri e propri professionisti.
Impossibile non citare, a tal proposito, Sangiovanni, Giulia Stabile, LDA, Angelina Mango, Mattia Zenzola e tantissimi altri nomi che hanno conquistato il pubblico e sono approdati su palchi importanti come quello del Festival di Sanremo o anche nei teatri più famosi d’Italia per cantare o ballare nelle compagnie professioniste. Anche nell’edizione attuale sembrano esserci tanti talenti pronti per entrare nel mondo dello spettacolo a vario titolo.
Se però da un lato Amici è molto apprezzato dal pubblico e dagli addetti ai lavori, ci sono anche tante persone che lo criticano e lo commentano negativamente sui social. Anche alcuni ex protagonisti hanno da ridire sulle dinamiche dello show e non si tirano indietro quando ci sono da rivelare dei retroscena e dei dettagli che il pubblico non conosce.
Proprio questo è accaduto nelle ultime ore, quando un personaggio molto conosciuto ha tirato fuori un retroscena inedito sul talent di canale 5, lasciando tutti a bocca aperta: ecco chi è lui e qual è la sua rivelazione bomba sul programma.
Amici è un programma molto amato e seguito dal pubblico, ma c’è anche chi lo commenta negativamente perché non ne apprezza le dinamiche e i retroscena. Uno degli addetti ai lavori più critici nei confronti dello show è sicuramente Luca Jurman, ex vocal coach della scuola dal 2007 al 2011.
Il noto musicista e produttore pubblica spesso sui social dei video molto forti contro il programma e di recente ha rivelato un retroscena che nessuno immaginava. In uno dei suoi video, infatti, ha mostrato le immagini del pubblico che applaude nello studio di Amici durante le puntate della domenica, tirando fuori un ‘dettaglio’ inedito.
“In mezzo al pubblico ci sono delle ‘clacque’, ovvero persone che vengono pagate per applaudire e alzarsi in piedi quando uno fa loro segno”, ha spiegato Jurman, “Fin qui non c’è niente di male. Ma il pubblico è costituito da ragazzi molto giovani o da persone estremamente fanatiche. Il fanatismo non è mai una cosa positiva, non fa mai ragionare sulle cose. E infatti fanno vagonate di queste persone”, ha poi aggiunto l’ex vocal coach di Amici.
“C’è una claque, persone che fanno gli animatori come quelli dei villaggi, che sono quelli che spiegano e che dicono esattamente al pubblico cosa fare”, ha poi concluso Jurman, insinuando così che quello che accade in studio venga pilotato e che la scelta del pubblico presente sia tutt’altro che casuale ma volta a poter ‘controllare’ tutto. Cosa ne pensate delle sue parole?
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…
L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…
Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…