È sempre mezzogiorno è un cooking show molto seguito e apprezzato. Ecco come mai si è temuto per Anna Moroni.
È sempre mezzogiorno è una trasmissione seguita da milioni di persone che apprezzano la conduzione di Antonella Clerici. Ma cosa è successo ad Anna Moroni?
È sempre mezzogiorno è una trasmissione che si occupa di cucina e che va in onda su Raiuno dal 2020. A tenere le redini del programma c’è Antonella Clerici. Quest’ultima è una conduttrice esperta, che si è fatta le ossa in tanti show diversi. Negli anni ha partecipato a Dribbling, Domenica Sprint e Domenica In. Nel 2000 è approdata a La prova del cuoco, che si è rivelato un grandissimo successo. Ora è saldamente al timone di È sempre mezzogiorno, trasmissione che porta tanti suggerimenti in campo culinario sulle tavole degli italiani. Ma cosa è successo ad Anna Moroni? Ecco tutti i particolari
È sempre mezzogiorno: attimi di terrore per l’ospite
È sempre mezzogiorno sta per chiudere i battenti in vista della stagione estiva. Proprio per rendere particolare questo momento, Antonella Clerici ha deciso di invitare un ospite molto gradito al pubblico di affezionati telespettatori.
Si tratta di Anna Moroni, una vecchia conoscenza dai tempi di La prova del cuoco. La cuciniera e carissima amica della presentatrice si è presentata nel programma per assaggiare le ricette preparate dai vari chef. Per la conduttrice è stato un ritorno al passato, l’esperta di fornelli infatti è stata un suo braccio destro nel precedente cooking show da lei condotto.
C’è stato però un momento, nel corso della puntata di mercoledì 29 maggio, in cui tutti i presenti hanno temuto il peggio. Anna Moroni infatti è inciampata sul gradino che divide i fornelli dai posti a sedere, ma senza cadere. L’ospite ha esclamato: “oddio“, ma per fortuna non è successo niente di male. Anche la padrona di casa è stata presa alla sprovvista e ha detto: “ti fai male”.
In seguito la vip ha spiegato che il programma viene girato a Milano e che la prima cosa che le hanno detto i figli di Anna è stato di non provarci con la loro mamma. Molto probabilmente la Clerici avrebbe voluto la collega accanto in modo stabile a È sempre mezzogiorno, ma la distanza tra il capoluogo meneghino e Gubbio dove vive la sua ex aiutante è piuttosto impegnativa per una donna che oggi ha 85 anni.
Anna e Antonella sono molto legate. Dopo essere state colleghe sono rimaste amiche e il loro legame pare essere indistruttibile. Dopo la fine de La prova del cuoco la cuciniera ha proseguito la sua attività dietro ai fornelli sui social dove ha una pagina Instagram seguita da più di 170 mila persone. Questa è stata davvero una bella riunione “in famiglia”.