Andrea Delogu ha svuotato il sacco sul suo passato e ha rivelato un dettaglio mai detto prima. Ecco cosa successe anni fa.
La showgirl è senz’altro una delle più amate del mondo dello spettacolo italiano, grazie soprattutto alla sua personalità e al suo modo di essere. Ha infatti raggiunto il successo in tv con la conduzione del noto talk show La Vita in Diretta Estate, che ha presentato insieme a Marcello Masi. In seguito c’è stata la partecipazione al programma Ricomincio da Rai Tre con Stefano Massini. Nel 2016, si è inoltre sposata con l’attore Francesco Montanari, da cui si è però separata.
Ad attirare l’attenzione è stato di recente un post divulgato dalla conduttrice sui social. Con queste parole ha infatti raccontato qualcosa in più sul suo passato.
La confessione di Andrea Delogu: cosa è successo
Sempre molto attiva sul web, la Delogu pubblica molto spesso fotografie e video che la ritraggono nei suoi momenti di quotidianità e durante le sue tante e intense attività lavorative. Proprio in quel suo spazio virtuale, capita anche che lei condivida alcune riflessioni sulla sua vita, e lo ha fatto anche stavolta. La bellissima Andrea ha infatti voluto ricordare, con parole che hanno lasciato il segno, alcuni aspetti della sua infanzia e di quando viveva ancora a casa dei suoi genitori.
“Forse per tutta la vita mi sentirò figlia“, ha infatti esordito lei, “Una sensazione che mi lascia scoperta, feribile. Forse per tutta la vita, nei momenti di stanchezza, quando avrò le difese abbassate mi sentirò figlia. Di 12 o 13 anni“. A quel punto ha iniziato a ricordare tutto quello che ha attraversato quando era solo una ragazzina e viveva insieme alla sua mamma e al suo papà che ascoltavano spesso le sue storie. Lei stessa ha inoltre ammesso di non aver avuto molta dolcezza da piccola, ma ha comunque avuto la fortuna di avere una grande famiglia.
“Sapevo che qualsiasi cosa mi fosse accaduta non mi sarei trovata da sola“, ha continuato la showgirl, “sapevo che avrei avuto qualcuno dalla mia parte sempre e per sempre“. Ha così rimembrato i momenti in cui leggeva Cioè e anche quelli in cui cenava con i suoi genitori mentre guardavano il Tg. Ha parlato di quando andavano al mare, anche se lei non aveva voglia, e di quando ascoltava le musiche di Mtv nel corso delle sue giornate. “È straziante quando in alcuni giorni ti senti figlia“, ha infine concluso Andrea Delogu, “straziante perché lo sarai sempre ma in alcuni giorni tu sei quella figlia lì. È un dolore condito con gratitudine”.