“È troppo tardi…”, la Royal Family sta crollando: Londra trema

La Royal Family ormai è al culmine della crisi che va avanti da mesi: Buckingham Palace sta “crollando” e Londra questa volta trema.

La morte della regina Elisabetta II ha segnato una svolta per la Royal Family: una svolta in tutti i sensi, tutt’altro che positiva. Sembra che ognuno proceda per la sua direzione, preso dai propri problemi. Ormai sembra essere troppo tardi per tornare indietro e il “Palazzo” potrebbe crollare da un momento all’altro. Vediamo cosa sta succedendo a Londra.

Perché la Royal Family sta crollando
Royal Family, ormai non c’è più nulla da fare – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

L’allontanamento del principe Harry e della moglie Meghan che si sono trasferiti negli Stati Uniti. La morte della regina Elisabetta II. La malattia di re Carlo, il cancro della principessa Kate e tutti i pettegolezzi che sono sorti a riguardo: sarebbe troppo per qualunque famiglia.

La Royal Family ormai sta crollando, è giunta al culmine di una crisi che va avanti ormai da tempo, da troppo tempo. I sudditi vorrebbero sapere, cercano di capire ma nulla viene rivelato. Non ufficialmente almeno. E ormai sembra essere già troppo tardi per recuperare quella parvenza di famiglia solida e unita.

Famiglia Reale sempre più a pezzi: ormai è troppo tardi

È troppo tardi per la Royal Family. Troppo tardi per cosa però? Per il re? O forse per la principessa Kate malata di cancro? Esperti di Corte hanno svelato che ormai per i reali non c’è più nulla da fare e una persona, in particolare, subirà le conseguenze delle sue scelte azzardate.

Famiglia reale a pezzi
Per il principe Harry ormai non c’è più posto a Londra – (Foto Instagram @sussexroyal) – Inabruzzo.it

Per il principe Harry è decisamente troppo tardi. Il secondogenito di re Carlo e della compianta Lady Diana Spencer, infatti, è fuori tempo massimo per tornare a Londra e riprendere il suo posto all’interno della Famiglia Reale dopo anni di assenza, astio e accuse.

Sono passati anni da quando Harry ha deciso di trasferirsi in California con la moglie Meghan Markle e i due figli Archie e Lilibet Diana. Da allora solo sporadiche visite a Londra. Della malattia della cognata Kate, il duca di Sussex è stato informato solo attraverso i social, come qualunque suddito.

Del resto anche lo stesso Harry, secondo gli esperti, ha un atteggiamento che lascia chiaramente capire che gli affari di Buckingham Palace non fanno più parte della sua vita: “Se Harry avesse davvero voluto confrontarsi con la sua famiglia e sistemare le cose, avrebbe sicuramente dedicato più tempo alle sue recenti visite in modo che almeno suo padre potesse prendere accordi per vederlo”, ha dichiarato Jennie Bond, l’ex corrispondente reale della BBC.

Tuttavia, nonostante questo apparente disinteresse, sembra anche che Harry non ci stia affatto a farsi mettere da parte dalla sua famiglia. Voci bene informate sostengono che Harry sia determinato ad affrontare la sua famiglia che non lo ha nemmeno invitato per il Trooping the Colour in occasione del compleanno del re. Non è detto però che Carlo (e soprattutto William) siano disposti ad ascoltare.

Gestione cookie