Edoardo+Tavassi+ricoverato%3A+l%26%238217%3Bex+naufrago+operato%2C+come+sta
inabruzzoit
/edoardo-tavassi-ricoverato-lex-naufrago-operato-come-sta/amp/
Personaggi

Edoardo Tavassi ricoverato: l’ex naufrago operato, come sta

Edoardo Tavassi è attualmente ricoverato, l’ex naufrago ha subito un intervento e ha voluto darne comunicazione in via ufficiale.

Il protagonista de L’Isola dei famosi aveva già fatto presente che c’erano dei problemi di salute e quindi i suoi fan erano molto preoccupati per quello che sarebbe potuto accadere, momenti di tensione piuttosto comprensibili anche perché l’uomo è molto amato ed ha un vasto pubblico che lo segue.

Edoardo Tavassi ricoverato, come sta ora (inabruzzo.it) foto ig

Dopo la partecipazione all’Isola e al Grande Fratello VIP è stato ospitato spesso in tv e ha fatto molti nuovi progetti che gli hanno dato modo anche di consolidare l’affetto del pubblico. Una situazione non facile come per chiunque si trovi ad avere problemi di salute.

Edoardo Tavassi operato: com’è andata e come sta ora

L’ex dell’Isola ha dovuto affrontare dei severi problemi alla schiena, tanto da decidere quindi di sottoporsi ad un intervento delicato. In una storia recente si era mostrato proprio prima dell’intervento, provando a sdrammatizzare il tutto e condividere comunque alcune informazioni con i fan “Il momento che più temo in ospedale non è l’operazione, ma mangiare…” ha detto con ironia, “Sono arrivate delle farfalline in brodo di carne che sembrano falene che galleggiano sul Tevere…”. L’umore quindi sicuramente era dalla sua parte e per fortuna successivamente ha voluto condividere lo scatto post operazione per tranquillizzare tutti e quindi far sapere al pubblico che l’intervento è andato bene e tutto è stato fatto.

Cosa ha avuto Edoardo Tavassi (inabruzzo.it) foto ig @edoardotavassi

Nello scatto appare visibilmente provato da quanto accaduto ma c’è anche una didascalia ironica ad accompagnare il tutto, per dare un tocco personale anche in un momento così delicato come quello dopo un intervento chirurgico. La ripresa dovrà ovviamente essere tranquilla e i medici forniranno tutte le spiegazioni del caso, ma sicuramente l’ex naufrago aggiornerà tutti proprio attraverso i social.

Già due anni fa era stato ricoverato e aveva fatto poi sapere ai fan di avere dei problemi alle corde vocali, anche in quel caso il fratello di Guendalina Tavassi aveva raccontato tutta la situazione e anche come stava affrontando il momento e la rimozione del polipo. Anche in quell’occasione fu pieno di spirito, postando storie sui social e provando a mantenere alto l’umore e sdrammatizzare. Nonostante le difficoltà quindi mantiene sempre molta ilarità nella sua vita e toni che lo hanno reso sicuramente così apprezzato al suo pubblico che di sicuro lo ama anche per l’umore solare.

Valentina Giungati

A seguito degli studi in Editoria, approdo con entusiasmo al mondo del giornalismo cartaceo. Successivamente, con il digitale e le redazioni online, scatta la scintilla. Lavoro con grande passione nel settore da anni, spaziando dai viaggi alla tecnologia, per offrire spunti interessanti e curiosità imperdibili sui trend del momento e non solo.

Recent Posts

Unicredit, è allarme per la nuova truffa: conti correnti a rischio

Molti clienti Unicredit, in queste ultime settimane, sono stati presi di mira da una truffa…

17 ore ago

2 modi originali per cucinare le uova: le alternative all’“occhio di bue” proposte da nonna Maria

Come cucinare le uova? Ti svelo subito alcuni modi che mi sono stati suggeriti direttamente…

2 giorni ago

Stefano De Martino, la decisione dopo i saluti finali a ‘Stasera tutto è possibile’

Tutti si chiedono che cosa ne sarà di Stefano De Martino dopo i saluti finali…

2 giorni ago

Confermato il rimborso per chi mette porte blindate a casa: come funziona

Confermato il rimborso che riguarda le porte blindate e rinforzate, cosa si sa? E soprattutto…

3 giorni ago

Conto corrente, occhio a questi movimenti: fanno scattare i controlli del Fisco

I controlli del Fisco sui conti correnti dei contribuenti possono scattare in seguito a determinate…

3 giorni ago

NASPI da restituire: i 4 pretesti che stanno consentendo all’INPS di avere indietro le cifre già erogate

Quando l'INPS può richiedere il denaro già versato per la NASPI, quali sono le circostanze…

4 giorni ago