Eleonora Giorgi, dopo la gioia delle nozze del figlio l’amaro annuncio: “Sono in bilico”

Eleonora Giorgi ha rilasciato degli aggiornamenti sulla sua salute. La battaglia contro il cancro è ancora molto lunga.

Eleonora Giorgi, di recente, ha presenziato alle nozze di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Per lei, è stato un bellissimo momento. Non vedeva l’ora di assistere alla celebrazione dell’amore di suo figlio. Nelle ultime ore, tuttavia, l’attrice è tornata a parlare della sua malattia.

L'amaro annuncio di Eleonora Giorgi
Eleonora Giorgi sta combattendo ancora contro il cancro – inabruzzo.it

Da diversi mesi, infatti, sta lottando contro un cancro al pancreas. Le sue parole, purtroppo, non sono state affatto incoraggianti. Non è scesa nei dettagli, ma sembra che le sue condizioni di salute siano ancora instabili. I fan le stanno dimostrando tutto il loro affetto. Non perdono occasione per informarsi sui protocolli medici.

Eleonora Giorgi torna a parlare della malattia: le sue parole preoccupano i fan

Eleonora Giorgi sta portando avanti una battaglia davvero delicata. La diagnosi di cancro ha sconvolto completamente la sua vita. Ha scoperto la malattia in modo casuale, però, da quel momento in poi, ha dovuto sottoporsi a cure invasive e a un intervento chirurgico. Il matrimonio tra suo figlio e Clizia Incorvaia ha rappresentato un modo per distrarsi da tutto questo. Adesso, però, dovrà tornare a occuparsi del suo stato di salute.

In un’intervista per Nuovo Tv, non ha potuto fare a meno di mettere al corrente i fan sui recenti sviluppi. Purtroppo, non ci sono buone notizie per la donna. Il suo sogno sarebbe quello di continuare a stare accanto alla famiglia nei prossimi anni. La malattia, tuttavia, non è facile da affrontare. Il recente intervento chirurgico, seppur necessario, non ha messo fine alle terapie in atto. Al contrario, a breve, la donna dovrà cominciare un nuovo ciclo di chemioterapia. Stando alle sue parole, sarà piuttosto aggressivo e potrebbe causarle la caduta dei capelli.

Eleonora Giorgi torna a parlare della malattia
Eleonora Giorgi dovrà sottoporsi ad altre terapie – (IG @eleonoragiorgiofficial) – inabruzzo.it

Eleonora Giorgi non ha fornito molti dettagli. Ha dato semplicemente una panoramica generale della sua condizione medica: “Vorrei poter continuare a restare accanto ai miei figli negli anni. Sono un po’ in bilico, in una situazione complicata…”. Le difficoltà sono ancora molte, ma l’attrice non si è mai persa d’animo. La presenza del nipotino e della sua famiglia le sta dando la carica necessaria per andare avanti.

Durante l’intervista, ha accennato anche alla sua gioia per il matrimonio tra Paolo e Clizia. Ha ammesso di non aver mai interferito nella loro relazione: “Sono felice per mio figlio e non mi sono mai permessa di intromettermi. Paolo si è preso la febbre d’amore per Clizia e io non ho potuto che esserne felice“. Le persone che la seguono non fanno altro che scriverle messaggi di affetto e di solidarietà. Il loro supporto non è mai mancato.

Gestione cookie