Eleonora Giorgi, il meraviglioso gesto dell’ex marito Massimo Ciavarro dopo l’intervento: fan in lacrime

Il bellissimo gesto dell’ex marito di Eleonora Giorgi per l’intervento ha fatto ben presto il giro del web: i fan sono commossi per quanto successo

Il successo di Eleonora Giorgi è stato clamoroso in Italia negli scorsi decenni. L’attrice classe 1953 è stata una dei simboli di bellezza ed eleganza degli anni ’70, diventando modello per molte giovani ragazze che si sono ispirati al suo stile e alle sue gesta davanti la telecamera.

Gesto Ciavarro per Giorgi
Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro – inabruzzo.it

Tra i suoi grandi successi, è impossibile non menzionare la conquista del David di Donatello nel 1982 per il film Borotalco, uno dei punti più alti della sua carriera. Ha recitato con Federico Fellini, ha lavorato al fianco di Adriano Celentano e Johnny Dorelli: insomma, si è imposta come una delle icone dello spettacolo italiano con occhi chiari, lineamenti delicati e un talento che non ha mai perso.

Negli ultimi tempi, però, la sua stella ha smesso di splendere per un po’, perché ha dovuto dedicare tutte le energie e la sua forza d’animo alla battaglia contro il cancro. Nel mese di novembre, infatti, i medici le hanno diagnosticato un tumore al pancreas, per cui si è operata a inizio primavera, ormai diverse settimane fa. La sfida è stata enorme, ma Giorgi ha sempre potuto contare sul supporto totale della sua famiglia, come ha rivelato con una buona dose di gratitudine.

Eleonora Giorgi e la battaglia contro il tumore: “Massimo Ciavarro vuole restare al mio fianco”

Di fronte alla malattia, l’attrice ha ottenuto un sostegno incondizionato anche da parte dell’ex marito Massimo Ciavarro. Negli studi di ‘Verissimo‘, ha dichiarato: “Come ha sentito dell’operazione lui è partito da Lampedusa ed è venuto a Roma“, ha subito precisato.

Gesto Ciavarro Giorgi pre operazione
Ciavarro e Giorgi (Foto Ansa) – inabruzzo.it

Massimo vuole essere con me in clinica durante l’intervento e questo è stato un piccolo miracolo“, aveva aggiunto nel mese di marzo, prima di sottoporsi a una pesante operazione, essenziale per salvarle la vita. Alla fine, i chirurghi hanno fatto un ottimo lavoro, nonostante non si trattasse di una banalità, e le hanno asportato la coda del pancreas e la milza.

Secondo quanto ha riferito la stessa Giorgi, ottimista sulle sue future condizioni, l’oncologo le ha riferito che la risposta del suo corpo è stata perfetta e, a dispetto delle prime difficoltà post operatorie, la cicatrice è rientrata. Insomma, ora l’attrice può essere un po’ più serena e certa che il sostegno dei suoi cari (e anche di Ciavarro) non mancherà anche in futuro. D’altronde, è proprio questo il concetto di famiglia.

Gestione cookie