Chi è il fidanzato ricco e bellissimo di Elisabetta Gregoraci? Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’amore della showgirl.
La showgirl calabrese ha da tempo intrapreso una relazione con un uomo molto bello e famoso, e anche ricco come il suo ex marito Flavio Briatore. Ecco chi è l’uomo che fa battere il cuore della meravigliosa Elisabetta Gregoraci: tutto quello che c’è da sapere su Giulio.
Il nuovo amore di Elisabetta Gregoraci è bello e famoso tanto quanto l’ex marito, Flavio Briatore, ma soprattutto è molto ricco. Ecco chi ha rubato il cuore della showgirl calabrese dopo il matrimonio con l’imprenditore più famoso d’Italia: tutto quello che c’è da sapere sul suo Giulio.
Giulio Fratini è il nuovo amore di Elisabetta Gregoraci: ecco tutto quello che c’è da sapere sul suo fidanzato
Giulio Fratini è senz’altro una celebrità in questo momento. Il suo nome è stato legato alla cronaca rosa, perché è il fidanzato di Elisabetta Gregoraci, ma sicuramente la sua fama lo precede. L’imprenditore è rientrato nell’elenco di Forbes degli under 30 che hanno avuto più successo nell’imprenditoria. Lui è un uomo molto bello, ma anche molto ricco e di lui si è sentito parlare già in passato nel mondo del gossip per le relazioni con Roberta Morise e Raffaella Fico. Ma chi è e che lavoro fa?
Il ragazzo è noto nel mondo della cronaca rosa, ma il suo nome è legato a una delle famiglie più ricche d’Italia. Infatti è il figlio di uno degli imprenditori più ricchi dell’Italia ovvero Sandro Fratini, proprietario del gruppo Ratti, produttore di tessuti di alta gamma. L’imprenditore ha conosciuto Elisabetta Gregoraci in treno per caso e da lì è scoppiata la fiamma che ha condotto a una bellissima storia d’amore.
Giulio Fratini ed Elisabetta vivono distanti. Lei a Montecarlo, vicino all’ex marito, e lui a Firenze. Giulio dopo gli studi a Milano e a Londra ha avuto il ruolo di CEO della Holding Belvedere Angelico. Poi è stato inserito nella lista degli imprenditori under 30 di maggior successo d’Italia.
È stata proprio la showgirl a parlare del suo amore per Giulio quando sono uscite le prime foto. La Gregoraci non voleva che il figlio e l’ex marito sapessero di lui dai giornali. “Mi ha aiutato a scaricare le valigie – ha detto la showgirl -. Poi mi ha scritto un bellissimo messaggio nella posta privata di Instagram che, però, si è perso fra i tanti che mi arrivano: non ero riuscita a leggerlo. Per fortuna, dopo due anni ci siamo rivisti. Era destino”, ha raccontato.