Stai cercando un elisir di eterna giovinezza? Allora sei capitato nel posto giusto: preparalo seguendo la ricetta abruzzese.
Con il passare degli anni è inevitabile che il nostro corpo cominci a cambiare e che si presenti anche qualche piccolo acciacco. Ma niente paura, perché grazie a questo elisir di lunga vita il benessere è assicurato! Se vuoi prepararlo anche tu con le tue mani non puoi assolutamente perderti la ricetta abruzzese che stiamo per proporti qua sotto.
Procurati tutti gli ingredienti necessari e segui attentamente le indicazioni. Il risultato finale è garantito al cento per cento, provare per credere! Bando quindi alle ciance e mettiti al lavoro: di sicuro non te ne pentirai. Inoltre è anche buonissimo.
Se sei arrivato fin qui a leggere il nostro articolo allora vuol dire che anche tu stai cercando il modo per mantenerti giovane e pimpante nonostante il trascorrere del tempo. A tal proposito, in Abruzzo hanno scoperto un vero e proprio elisir di lunga vita a base di genziana, una pianta tipica delle zone montane abruzzesi che vanta tantissimi benefici per la salute dell’organismo. Per esempio favorisce la digestione, contrasta il gonfiore addominale, allevia la stanchezza ed ha un’azione tonica su tutti gli organi. Ma vediamo ora come preparare la nostra bevanda rinvigorente.
Ingredienti:
Una raccomandazione: si ricorda che nel corso del tempo la genziana ha rischiato più volte di estinguersi a causa dei metodi di raccolta e del suo utilizzo eccessivo. Pertanto, è stata dichiarata specie protetta. Per questo motivo, nel caso in cui la si dovesse avvistare, si raccomanda di non raccoglierla e di comprarla direttamente da un rivenditore autorizzato.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…