L’ex dama di Uomini e Donne, Emanuela Malavisi, non si è trattenuta e sui social è sbottata. La clip pubblicata è diventata virale.
“Io ho già il ciclo e ho istinti omicidi verso l’umanità che solo respira, ora ci si mettono pure questi trogloditi neandertaliani”, non è riuscita a contenere la rabbia, Emanuela Malavisi, dopo quanto accaduto. Questa la scritta apparsa in sovrimpressione in una delle ultime clip pubblicate sul suo profilo Instagram. Quello che è le è successo ha davvero dell’incredibile e l’ex dama di Uomini e Donne non ha potuto far altro che raccontare tutto ai suoi follower.
Ovviamente i fan non le hanno fatto mancare il loro sostegno. “Incrocio, strada statale e io che mi devo immettere da una strada secondaria. Con il traffico di questi giorni è un macello, quindi che fai? Cerchi di buttarti”, è da qui che parte il suo racconto, da una scena abbastanza ordinaria. Il colpo di scena pochi secondi dopo quando alla sua macchina si avvicina un gruppo di ciclisti. Una situazione che forse non avrebbe mai immaginato di vivere.
Emanuela Malavisi si sfoga sui social: “Non ci volevo credere”
È furiosa Emanuela Malavisi nel video pubblicato tra le stories di Instagram qualche ora fa. L’ex dama di Uomini e Donne non trattiene la propria rabbia e si sfoga sui social network, condividendo l’episodio spiacevole che l’ha vista protagonista con tutti i suoi seguaci. Il racconto è da brividi: i più saranno sicuramente rimasti a bocca aperta. Non c’è neanche bisogno di dirlo, ma le reazioni sul web si sono sprecate, il video è rimbalzato da una parte all’altra della rete.
La Malavisi si trova per strada, in macchina. Si sta immettendo da una strada secondaria sulla statale, ma il traffico è infernale e sta riscontrando più di qualche difficoltà. Perciò come fanno un po’ tutti cerca di buttarsi, se non fosse che a un certo punto vede arrivare da lontano un gruppo di ciclisti, si avvicinano a tutta velocità. “Siccome mi sto immettendo magari potresti pensare di rallentare e di farmi passare”, dice lei rivolgendosi ai follower.
Tuttavia, non è lo scenario che si concretizza poco dopo, perché uno di loro invece che farle spazio le tira l’acqua in faccia con la borraccia. Emanuela rimane senza parole: “Se mi spruzzi in faccia l’acqua rischio anche di andare a sbattere, io non ci volevo credere”.