Emma, lacrime di gioia dopo l’ultima visita: “Non trascurate la salute”

Emma Marrone, dopo l’ultima visita, non ha potuto fare a meno di condividere un importante suggerimento con tutti i suoi fan.

Emma Marrone è una delle cantanti più apprezzate all’interno del panorama musicale italiano. Deve il suo successo ad Amici che le permise di farsi conoscere dal grande pubblico. La sua carriera ha preso il volo nel 2009 e, da quel momento in poi, non si è più fermata.

emma marrone lacrime di gioia
Emma Marrone si è sottoposta a una nuova visita medica – (IG @real_brown) – inabruzzo.it

La donna, però, non spicca solo per le sue doti canore. Rappresenta anche una fonte di ispirazione per i più giovani. Nelle ultime ore, ha deciso di condividere un suo personale pensiero. Ha deciso di farlo dopo aver effettuato una visita medica delicata. Non è riuscita a nascondere la sua emozione per la gioia provata.

Emma Marrone non trattiene la gioia: il consiglio per i fan

Emma Marrone ha un passato doloroso alle spalle. Nel 2009, proprio agli esordi della sua carriera, ha scoperto di avere un tumore maligno alle ovaie. Per lei, si trattò di un evento devastante. Bastò una semplice visita di routine per farle crollare il mondo addosso. Dovette vivere la stessa esperienza per ben tre volte. La malattia, infatti, ebbe più recidive. Alla fine, fu costretta a sottoporsi a un intervento chirurgico per rimuovere le ovaie.

Emma, nonostante questo, non ha mai perso il sorriso. Ad oggi, rappresenta una delle artiste italiane più apprezzate. Nelle ultime ore, attraverso il suo profilo di Instagram, ha rivelato di essere tornata dal medico per eseguire un nuovo controllo. Per fortuna, non è emerso alcun problema: “Ho fatto la visita di controllo, va tutto bene. Piango di gioia“.

emma marrone lacrime di gioia
Il consiglio di Emma Marrone per i fan – (IG @real_brown) – inabruzzo.it

La cantante non si è limitata a esprimere la sua contentezza, ma ha anche condiviso un consiglio fondamentale con i suoi fan. Ha voluto sottolineare l’importanza di prendersi cura del proprio stato di salute: “Mi raccomando, fate sempre i controlli e non trascurate la vostra salute“.

È necessario specificare che il tumore alle ovaie, ancora oggi, appare come una malattia temibile. Se trascurato può essere anche fatale. Per questo motivo, i controlli di routine sono fondamentali. Emma è riuscita a guarire proprio grazie alle cure tempestive e agli avanzati protocolli scientifici. In caso contrario, le cose sarebbero potute andare in modo completamente diverso.

L’artista ha festeggiato la sua vittoria con l’esibizione per Yoga Radio Bruno Estate 2024, in Emilia-Romagna: “Canterò con tutto il mio cuore per la bella notizia di oggi“. L’evento sarà composto da altre tre serate dedicate alla musica e alle hit più recenti.

Impostazioni privacy