Duro colpo per Emma Marrone che dopo il dramma era tornata a sorridere, il colpo di scena può ora cambiare tutto di nuovo.
Traguardo dei 40 anni raggiunto lo scorso 25 maggio per Emma Marrone che invece di concedersi un’estate all’insegna del riposo, ha deciso di tornare protagonista in alcune delle città più belle d’Italia. Nuovo tour tutto da vivere per l’artista nata a Firenze ma diventata a tutti gli effetti una salentina doc. In questo periodo l’artista non si è fatta mancare nulla, nemmeno qualche spiacevole episodio.
Tutto accompagnato dalla solita energia che la contraddistingue da sempre. In questo periodo la cantante ha voluto concedersi un vero e proprio bagno di folla e ai microfoni di TV Sorrisi e Canzoni ha ammesso di essersi concessa a tutti i suoi fan pronti a scambiare con le quattro parole. Davvero un periodo di rinascita per Emma che negli ultimi due anni ha fatto i conti con la perdita del papà.
Era settembre del 2022 quando Rosario si spegneva per sempre dover aver lottato come un leone contro la leucemia. Veder scomparire l’uomo più importante della sua vita, nonché il primo a trasmetterle l’amore per la musica, è stato un duro colpo per la cantante che sembrava aver finalmente ritrovato un po’ di pace. Peccato che un nuovo colpo di scena è tornato a sconvolgere la sua vita.
Problemi per Emma Marrone, spunta un particolare retroscena
In questo periodo Emma Marrone sperava di potersi dedicare esclusivamente alla propria musica, esperti parlano della seconda parte di Souvenir, suo ultimo album uscito nel 2023, ormai pronta ad uscire. Ma la verità è che non c’è solo il lavoro nella vita della cantante che, secondo alcuni voci, sarebbe nuovamente ai ferri corti con la sua amica Alessandra Amoroso.
Le due cantanti non sono solo due delle artiste più famose uscite dalla scuola di Amici ma sono letteralmente due gioielli per la terra salentina che ha fatto di loro due un vero e proprio vanto. L’aver condiviso quella terra ha aiutato Emma e Alessandra a legare ma secondo il pubblico dell’esperta di vip Deianira Marzano il loro rapporto si sarebbe recentemente raffreddato.
Nessuno scambio di commenti o di like reciproci per le due cantanti che hanno smesso di interagire l’una con l’altra. Qualcosa di simile era successo già un anno fa ma alla fine le due sembravano aver fatto pace. Oggi, invece, un nuovo caso mediatico sembra destinato a scoppiare. Forse a dividerle è stata proprio la musica, soprattutto per come le due hanno scelto di interagire con il proprio pubblico. Se Emma è sempre calorosa, la sua collega ha forse dimostrato di esserlo un po’ meno. Al momento queste rimangono però solo supposizioni.