La cantante salentina non è riuscita a contenere l’emozione e le parole del fratello la distruggono. Ecco cosa le ha detto
Una delle cantanti in gara in questo Festival di Sanremo 2024 è Emma Marrone, voce salentina amatissima sia dai giovani che dai più adulti. Quest’anno la cantante sale sul palco dell’Ariston con un peso in più sul cuore, che ha determinato il corso del suo anno e in qualche modo della sua vita. Ecco il commento di suo fratello Checco e cos’ha scatenato in lei.
Impossibile non conoscere Emma Marrone e, soprattutto, impossibile non emozionarsi di fronte ai suoi post e alle sue parole di tristezza e di addio quando parla di suo papà, tragicamente scomparso nel 2022 a causa di una malattia che non gli ha lasciato scampo. In occasione della prima serata del Festival di Sanremo, suo fratello Checco ha voluto farle il suo personale in bocca al lupo su Instagram, condividendo uno scatto di lei e di suo papà che, in un backstage di un qualche evento, si stringono la mano e si sorridono. “Sarete in due su quel palco. Spacca tutto sorellina” scrive, a cui fa eco la risposta della cantante: “Sì vita mia”.
Suo papà se n’è andato nel settembre del 2022 a causa di una leucemia che non gli ha lasciato scampo e, sebbene il tempo passi, il dolore è sempre presente e costante. A parlarne è stata Emma Marrone stessa che, in un’intervista a Domenica In con Mara Venier, ha rivelato che a devastarla non è stata tanto la morte di suo papà, quanto il vederlo soffrire e il sentirsi inerme in merito.
Per farle il suo personale in bocca al lupo per il suo primo Festival di Sanremo senza suo papà, Checco Marrone ha voluto postare su Instagram uno scatto di Emma e di suo papà, presenza fedele dietro le quinte di ogni suo concerto e braccio destro anche a livello musicale. Lei stessa ha rivelato in questi giorni che il pensiero del suo caro papà sarà con lei in ogni istante di questo Festival di Sanremo e che, comunque andrà, lei lo dedicherà a lui e cercherà di fare ciò che sua mamma gli ha consigliato di fare, cioè di divertirsi.
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…
L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…
Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…