Emma Marrone rompe il silenzio sul vero rapporto con Maria De Filippi: ecco cosa ha detto la cantante sulla conduttrice di Amici.
L’artista salentina si è espressa sul suo rapporto con la mentore e solo oggi ne parla a cuore aperto. Dopo tanti anni, proprio alla donna a cui deve il successo, ha fatto una confessione spiazzante: ecco di cosa si tratta e come mai ha sorpreso tutti.
Emma Marrone si lascia andare in un’interessante intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni, in cui parla del suo futuro e racconta tutto sulla sua vita privata, ma non solo. La cantante ha rivelato qualcosa di inaspettato sulla conduttrice che le ha permesso di diventare famosa ovvero Maria De Filippi: ecco cosa ha detto.
In attesa per Emma Marrone ci sono i frutti del suo successo: il tour estivo e quello autunnale nei palazzetti e lei è pronta e carica più che mai. Al settimanale ha rivelato come si sta preparando per questa avventura. “Mi alleno in palestra con la ginnastica funzionale, corro, faccio strecthing, addominali.. ma non per dimagrire, quello non mi interessa: il corpo in forma serve a sostenere la voce“.
Poi svela il suo rituale prima di ogni concerto: “Faccio uno sopralluogo nella location, preparo i look, sistemo i trucchi nel tavolino: i pennelli devono essere perfettamente in ordine, allineati. Poi chiacchiero con lo staff, bevo tanta acqua, faccio il riscaldamento vocale.. tengo a bada l’ansia da prestazione”. Ma quello che colpisce sono le sue parole sulla De Filippi.
La cantante ha parlato per la prima volta del suo rapporto intimo con Maria e di come non abbia mai tagliato del tutto il cordone ombelicale con la conduttrice. Proprio a lei infatti deve tantissimo perché nel suo programma, Amici, è diventata famosa, ha vinto un talent e ha avuto accesso al mondo della musica e della discografia.
“Nessuno mi conosce come lei – ha detto Emma sulla conduttrice tv -. Non ho mai tagliato il cordone ombelicale con lei: è a lei che faccio sentire in anticipo le mie nuove canzoni, è a lei che chiedo consigli. Sa tutto di me, nel bene e nel male. Se dovesse raccontarmi, lo farebbe con una precisione micidiale“.
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…
L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…
Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…