Endless Love, anticipazioni bomba: Kemal ed Emir costretti ad allearsi, Nihan in grave pericolo

Endless Love, il colpo di scena che nessuno si aspettava: Kemal ed Emir in un’alleanza forzata, ecco il grave motivo.

Nelle puntate precedenti di Endless Love abbiamo assistito a un incidente che ha messo in pericolo la vita di Emir e Nihan, e questo ha reso ancora più ostile Emir nei confronti di Kemal. L’uomo, infatti, senza mezzi termini, ha accusato Kemal di aver cercato di uccidere lui e Nihan manomettendo i freni dell’auto su cui viaggiavano.

Endless Love anticipazioni Emir e Kemal
Endless Love, arriva l’alleanza inattesa tra Emir e Kemal – Inabruzzo.it

Ma Kemal è stato coraggioso e forte come sempre nel ribattere che non avrebbe mai usato “certi mezzucci” per farlo fuori. A quel punto, Emir ha dovuto virare i suoi sospetti su qualcun altro. Non immagina, infatti, chi possa esserci realmente dietro il tentativo di ucciderlo.

Nel frattempo, Nihan ha sorpreso Emir nel giardino di Kemal, a parlare, di notte, con Zeynep. Ha deciso quindi di scattare una foto, e di affrontare sia Zeynep che il marito. Nihan è molto vicina a scoprire la verità, ovvero della relazione che intercorre tra Emir e Zeynep. Cosa accadrà nelle prossime puntate? Scopriamolo insieme.

Endless Love, Emir alleato di Kemal: Nihan corre un grave rischio

Nelle puntate di Endless Love che andranno in onda da lunedì 15 a venerdì 19 luglio su Canale, ore 14:10, assisteremo a un incredibile colpo di scena. Emir e Kemal, infatti, saranno costretti a collaborare per trovare Nihan che corre un serio pericolo. Ma andiamo con ordine.

Endless Love Nihan corre grave rischio
Endless love, Emir e Kemal alleati per Nihan – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

Nihan sarà rapita da Nazif che la attirerà in una trappola per arrivare a suo marito, Emir. Nazif, infatti, li contatterà entrambi. Al primo, dirà che vuole svelargli l’identità del suo misterioso ricattatore, mentre a Nihan dirà di recarsi nello stesso posto in cui incontrerà Emir.

Nihan sarà dunque presa in ostaggio da Nazif e Kemal ed Emir si metteranno in cerca della donna per salvarla. Tarik chiederà a Banu di diventare sua moglie, anche se la sua famiglia non approva la loro unione. Asu, invece, inizierà ad avere paura che i suoi piani possano essere sventati.

Il motivo è che Emir è sempre più vicino a scoprire chi è il misterioso ricattatore. Dunque, se Emir dovesse venire a capo della verità, i piani di vendetta che da anni ha in mente, potrebbero saltare definitivamente. Vedremo, quindi, che cosa accadrà nei prossimi episodi e se Emir riuscirà a capire che si tratta proprio di lei.

Gestione cookie