Le anticipazioni di Endless Love parlano di dramma in arrivo per Nihan. Per la protagonista si teme il peggio: ecco che cosa accadrà.
È tutto pronto per una nuova settimana di programmazione per l’amata serie televisiva turca che ha preso il posto di Terra Amara, capace di intrattenere milioni di persone con quattro stagioni. Ora i telespettatori si sono lasciati trasportare dalla storia d’amore impossibile tra Nihan e Kamal.
Malgrado la pausa estiva, infatti, Mediaset non ha voluto rinunciare alle soap turche tanto da decidere di puntare su queste anche per la programmazione di questa estate. C’è grande fermento per le prossime puntate di Endless Love le cui anticipazioni della settimana dal 15 al 19 luglio parlano di importanti novità che riguarderanno i protagonisti della storia avvincente. Stando a quanto riferito dagli ultimi spoiler Nihan è in serio pericolo ed è tenuta in ostaggio.
Endless Love anticipazioni 15-19 luglio: Nihan presa in ostaggio
Le anticipazioni sulle puntate delle nuove trame di Endless Love in programmazione nella settimana che va da lunedì 15 a venerdì 19 luglio su Canale 5 rivelano che Nazif fisserà un appuntamento con Emir promettendo di rivelargli una volta per tutte il nome della persona che lo sta ricattando ormai da diverso tempo.
La donna deciderà di invitare all’incontro anche Nihan, la quale accetterà e arriverà nel luogo indicato. Tuttavia, per Sezin la situazione non sarà di certo delle migliori dato che si ritroverà imprigionata dentro una vecchia centrale telefonica e tenuta in ostaggio da Nazif. Saranno momenti di grande terrore per la protagonista della serie tv che temerà il peggio.
Le anticipazioni della soap opera però rivelano che Emir e Kamal si metteranno subito all’opera per cercare di salvarla e liberarla dai piani malvagi di Nazif. I due uomini, sebbene siano nemici per via dei sentimenti che provano per la Sezin, faranno di tutto per salvare Nihan tanto che si precipiteranno nel luogo in cui Nazif la sta tenendo prigioniera.
Proprio grazie all’intervento di Emir e Kemal, Nihan riuscirà a tornare in libertà così da scongiurare il peggio. Nel frattempo, Asu si rivelerà spaventata dai comportamenti adottati da Emir, tanto che la donna teme che l’uomo possa essere sempre più vicino nel scoprire quale sia la sua vera identità e per questo non si sente al sicuro. Intanto Vildan farà di tutto per risollevare un po’ l’uomo del figlio e farlo distrarre.