Endless Love, le anticipazioni delle prossime puntate: arriva la drastica decisione di Kemal, si mette male per Nihan.
Una storia d’amore tormentata, come è giusto che sia in una soap opera di successo. Nihan Sezin e Kemal Soyedere sono innamorati l’uno dell’altra ma non possono stare insieme per via del perfido Emir Kozcuoglu, che ha ricattato la giovane illustratrice, costringendola a sposarlo. È questa la trama di Endless Love, la nuova serie turca proposta da Mediaset in sostituzione di Terra Amara. Una serie che, nelle prossime puntate, regalerà colpi di scena a non finire.
Intrappolata in un matrimonio senza amore, Nihan non ha mai smesso di provare un forte sentimento per il suo ex Kemal, che però si renderà protagonista di un gesto che le spezzerà il cuore. Nei prossimi episodi in arrivo su Canale 5, il ragazzo farà una drastica scelta, che getterà nello sconforto più totale la sua ex fidanzata. In seguito le anticipazioni nel dettaglio.
Nihan riuscirà a sbarazzarsi di Emir e a correre tra le braccia del suo grande amore? È la domanda che i telespettatori di Endless Love si pongono sin dalle prime puntate della nuova soap di Canale. Telespettatori che sperano nel lieto fine, augurandoti di vedere la giovane Sezin al fianco dell’unico uomo che ha sempre amato, Kemal Soyedere. Quest’ultimo, però, nelle prossime puntate della soap turca prenderà una decisione che non farà altro che allontanarlo ulteriormente dalla sua ex.
Pur non amandola, Kemal deciderà di sposare Asu e di organizzare una grande festa di fidanzata nella sua nuova villa. Un modo per provare a voltare pagina, dopo aver capito di non aver alcuna possibilità di felicità con Nihan. Che, ancora una volta, lo deluderà promettendogli di scappare con lui per poi tirarsi indietro (a causa delle minacce di Emir). Distrutto dal dolore, Kemal decidere dii iniziare un nuovo capitolo con Asu, follemente innamorata di lui, e alla loro festa di fidanzamento si presenteranno anche Nihan e Emir.
Una serata terribile per Nihan, che per l’occasione sceglierà un abito completamente nero, proprio come se stesse assistendo a un funerale. Nihan soffrirà enormemente nel corso della festa ma il peggio arriverà quando i futuri sposi si lasceranno andare ad un bacio davanti dall’entusiasmo dei presenti. Nihan non reggerà e perderà i sensi, cadendo in terra nel bel mezzo dei festeggiamenti. Tutti correranno da lei per soccorrerla, da Leyla ad Emir, ma non Kemal, che sarà costretto a restare al fianco di Asu per non rischiare di creare caos proprio nel giorno del fidanzamento.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…