Endless Love, anticipazioni seconda stagione: Nihan, Kemal e una bambina, colpo di scena choc

La soap turca Endless Love sta riscuotendo molto successo su Canale 5: le anticipazioni della seconda stagione rivelano grandi colpi di scena.

La programmazione Mediaset di Endless Love non si arresta al termine della prima stagione. La nuova soap turca infatti, sta riscuotendo molto successo tra i telespettatori, tenendo incollate milioni di persone al giorno nel primo pomeriggio. Di recente infatti, Mediaset ha confermato la messa in onda anche della seconda stagione che andrà regolarmente in onda su Canale 5 nel 2024/2025 da lunedì a venerdì dalle 14:10 alle 14:45.

Endless Love anticipazioni seconda stagione
Endless Love, tutto sulla seconda stagione – Inabruzzo.it

Confermata anche la puntata speciale del sabato pomeriggio della durata di due ore, prima di Verissimo. Tuttavia, a incuriosire i fan è soprattutto la trama degli episodi inediti che si prevedono essere ricchi di colpi di scena a cominciare proprio dai protagonisti dell’amatissima serie, Nihan e Kemal. Cosa accadrà nella seconda stagione?

Endless Love: tutte le novità della seconda stagione

La prima stagione di Endless Love si è concentrata sul rapporto complesso e autentico tra Nihan e Kemal, messo in crisi dalla presenza inquietante di Emir che fa di tutto per tenerli lontani. Gli episodi finali si concluderanno con la morte di Ozan, trovato senza vita nella sua stanza di ospedale. Il caso verrà archiviato come suicidio, ma la seconda stagione promette grandi novità al riguardo.

Endless Love novità seconda stagione
Spoiler turchi Endless Love: in dubbio la paternità di Emir – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

Nihan dopo la morte del padre e del fratello avrà una piccola bambina, Deniz, e andrà a vivere a Londra. Tuttavia, dovrà tornare a Istanbul dopo che Emir farà rapire la figlia con lo scopo di far tornare la moglie a casa. I nuovi episodi hanno inizio con uno sbalzo temporale di circa un anno e vedranno Kemal indagare proprio sulla morte del fratello di Nihan.

Le indagini porteranno a un’inquietante verità: infatti, complice l’aiuto della giovane donna, l’uomo scoprirà che Ozan in realtà non si è suicidato. Nonostante il forzato allontanamento, i due si ritroveranno a passare molto tempo insieme e addirittura trascorreranno una notte nello stesso letto.

L’uomo così ammetterà di provare ancora dei forti sentimenti per la sua ex e di conseguenza, deciderà di annullare le nozze imminenti con Asu. Nella seconda stagione Soydere inizierà ad avere dei sospetti su chi possa essere il vero padre di Deniz e inizierà ad indagare. Alla fine, si scoprirà che Emir non è il vero padre, ma è proprio Kemal. Dunque, la piccola è frutto di una notte d’amore tra i due ex amanti.

Per scoprire come si evolverà la vicenda, i telespettatori dovranno attendere nuove anticipazioni nonché la messa in onda degli episodi inediti. Tuttavia, già dalle prime indiscrezioni, si presume che anche la nuova stagione sarà ricca di colpi di scena che appassioneranno coloro che seguono la soap turca.

Gestione cookie