Endless Love, le anticipazioni del gran finale: colpo di scena incredibile, come finisce la storia di Nihan Sezin.
Un amore tormentato, colpi di scena a non finire e un antagonista senza scrupoli, pronto a tutto pur di raggiungere i propri obiettivi. Endless Love ci ha messo pochissimo ad appassionare il pubblico italiano e, oggi, la nuova soap opera turca è un vero e proprio appuntamento fisso per i telespettatori di Canale 5 che, al momento, stanno seguendo la prima stagione della serie già conclusasi in Turchia al termine del secondo capitolo.
Prima del gran finale accadrà davvero di tutto e per Nihan Sezin e Kemal Soydere i problemi non mancheranno mai. Per scoprire se la coppia riuscirà ad avere il tanto atteso lieto fine e a liberarsi di Emir Kozcuoglu bisognerà attendere ancora un po’ ma, grazie alle anticipazioni provenienti dalla Turchia, è possibile sapere il finale della soap. Un finale che lascerà il pubblico senza parole poiché nulla sarà come sembrerà. In seguito gli spoiler dell’ultima puntata della fortunata dizi.
Come finisce Endless Love: colpo di scena clamoroso nella puntata finale
Nihan e Kemal le hanno provate tutte per poter stare insieme e viversi il loro amore. Sin dalla prima puntata, i due protagonisti di Endless Love si sono messi all’opera per mettere fuori dai giochi Emir Kozcuoglu, ma l’imprenditore ha trovato sempre il modo per farla franca e per attirare a sé la giovane illustratrice. Ci riuscirà anche nel gran finale della soap o la coppia riuscirà ad essere felice? La risposta è negli spoiler dell’ultima puntata che rivelano la decisione shock di Soydere.
Nell’episodio finale di Endless Love, infatti, Kemal deciderà di sacrificarsi per salvare per sempre Nihan e la piccola Deniz dalla cattiveria di Emir. Quest’ultimo organizzerà un piano diabolico (l’ennesimo) per uccidere Kemal, rapendo Nihan e legandola nei pressi di un precipizio. Nel terreno circostante, Emir piazzerà una serie di mine, pronte ad esplodere al minimo movimento. Kemal riuscirà a permettere a Nihan di mettersi in salvo, ma per lui ci sarà poco da fare: gli artificieri non riusciranno a disinnescare le mine che si trovano vicino a lui.
Kemal capirà di avere i minuti contati ma, prima di morire, tirerà a sé Emir tenendolo per un braccio. Nihan, disperata, non accetterà di vedere morire il suo amato, ma il commissario spiegherà che non c’è possibilità di salvare Kemal dalle esplosioni. “Non piangere Nihan, sorridi: oggi ti libero per sempre dall’incubo Kozcuoglu“, saranno le ultime parole di Soydere prima di muovere il piede che farà partire l’esplosione. Un’esplosione che ucciderà sia lui che Emir.