Tarik si sta cacciando in un mare di guai e ciò influenzerà le prossime puntate di Endless Love. Il 24 aprile si svelerà tutto.
La soap opera turca sta tenendo incollati al televisore milioni di telespettatori e ciò sta avvenendo per via delle varie vicende che interessano i tanti personaggi presenti. Fra questi, spicca il nome di Tarik, il fratello di Kemal, il quale con i suoi guai andrà a influenzare le prossime puntate di Endless Love. Nell’episodio del 24 aprile andranno in scena degli avvenimenti capaci di poter sconvolgere tutta la situazione che si è venuta a creare.
Mentre nelle ultime puntate abbiamo visto Emir cacciato dal padre dall’azienda per i troppi inganni che il figlio sta perpetrando, quest’ultimo è sempre più intento ad andare avanti a spada tratta. Infatti, sta facendo di tutto pur di mettere contro il suo avversario in amore, Kemal, ogni personaggio gli giri intorno.
Grazie al suo potere, Emir è riuscito ad avvicinare i due fratelli dell’ingegnere, facendoli cadere nella trappola dei suoi giochi d’inganno. Dal canto suo, Kemal, accerchiato da persone infime, sta portando avanti la sua battaglia personale per poter contrattaccare alle sempre più pressanti azioni del suo ricco avversario in amore. A fare da ago della bilancia saranno proprio i personaggi che in un primo momento sembravano secondari, ma che ora possono cambiare il corso degli eventi.
Endless Love, Tarik vittima del gioco di potere
La soap opera turca mette in evidenza quanto danaro ed egoismo possano portare una persona a spingersi sempre più in là pur di far valere le proprie ragioni. Emir è l’emblema di questo tipo di soggetti, carica di ego e capace a fare di tutto pur di avere Nihan tutta per sé. La moglie, però, viene tradita di continuo dal potente uomo d’affari e il loro non sembra affatto essere un rapporto matrimoniale capace di poter durare a lungo.
L’amore che Nihan e Kemal provano fra di loro, invece, è indissolubile, ma per poter sbocciare necessita di poter tenere Emir lontano da loro. Intanto, Tarik, dopo aver tentato a fare di tutto pur di acquistare un proprio negozio da parrucchiere, ha notato che non è semplice farlo senza un aiuto. A mettergli i bastoni fra le ruote durante le contrattazioni per poter acquisire un locale adibito alle sue attività c’è il solito Emir, il quale si è poi prestato per poter dare una mano al fratello di Kemal.
Ovviamente, questa sua magnanimità è dovuta alla volontà di tenere sotto scacco Kemal, passando anche dalla relazione con sua sorella, Zeynep, e dal rapporto di lavoro intrapreso con Tarik. Quest’ultimo, però, è l’obiettivo di Emir, il quale nella puntata del 24 aprile finirà vittima di una sua manovra d’astuzia. Infatti, l’uomo d’affari chiamerà il suo scagnozzo Tufan per dare il via al piano misterioso per incastrare Tarik. Dopodiché, il fratello di Kemal verrà chiamato da parte del braccio destro di Emir, pronto a fargli fare qualcosa di cui si potrebbe pentire.