Endless Love, Kemal in guai seri: dritto dietro le sbarre, terribile accusa

Le anticipazioni delle nuove puntate di Endless Love rivelano che Kemal è nei guai seri: una terribile accusa lo manderà in galera.

Importanti colpi di scena nei prossimi episodi della serie televisiva turca che ha conquistato il pubblico di Mediaset fin dagli esordi. Sono ormai diversi anni che l’azienda guidata da Pier Silvio Berlusconi ha deciso di puntare sulle soap turche, ottenendo ottimi risultati in termini di ascolti.

Endless Love Kemal nei guai
Endless Love: guai in vista per Kemal – Inabruzzo.it

Dopo il gran successo di Terra Amara, anche Endless Love sta ricevendo un grande consenso da parte del pubblico televisivo. Le anticipazioni della seconda stagione della serie televisiva rivelano che si farà luce sulla morte di Ozan, il fratello di Nihan, ma i responsabili faranno di tutto per non essere scoperti. Ed è così che Asu cerca di allearsi con Emir per far incolpare Zeynep. Nel frattempo, Kemal finisce in prigione per colpa di Emir.

Endless Love anticipazioni: Kemal in carcere per colpa di Emir

Le anticipazioni delle nuove puntate di Endless Love riportano grandi novità per la storia dei personaggi che il pubblico ha imparato a conoscere in questi anni. Gli spoiler rivelano che Kemal avrà la certezza di essere il padre di Deniz, la bambina che Nihan sta crescendo insieme al marito Emir perché ricattata.

Endless Love anticipazioni
Kemal in carcere per colpa di Emir – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

Quando Soydere scoprirà tutta la verità, perderà la tesa e deciderà di portarla via. A quel punto, Emir decide di agire e chiamare le autorità che arresteranno Kemal con l’accusa di aver rapito Deniz. L’uomo, infatti, non potrà dimostrare di essere il padre naturale della bambina proprio perché il suo nemico agirà in netto anticipo.

La rabbia di Kemal arriverà al culmine quando sentirà Deniz che chiama Emir “papà”. In quel momento le sue certezze nel poter riabbracciare e rivedere la figlia inizieranno a vacillare. Tuttavia, Soydere potrà contare sull’appoggio di Nihan che è pronta a fare di tutto per portarlo fuori dalla prigione. Una volta fuori dal carcere, Kemal si mostrerà determinato nel voler dimostrare la verità.

Nel frattempo, emergeranno importanti novità riguardo la morte di Ozan che è stata archiviata come suicidio, ma altro non è che un omicidio. È proprio Nihan a dimostrare che il fratello non si è tolto la vita come tutti credevano. Ciò porterà Asu a creare un piano che coinvolgerà il fratello Emir, il quale dovrà dire che a uccidere Ozan è stata Zeynep, ma l’uomo vacillerà davanti questa richiesta:

Gestione cookie