Endless Love: ci saranno momenti di pura tensione per Kemal. Ecco cosa ha scoperto e perché ne è rimasto sconvolto.
La serie di Endless Love è sicuramente tra le più apprezzate degli ultimi tempi. A caratterizzarla sono infatti personaggi forti e con storie estremamente intrecciate tra loro. C’è poi l’amore che in modi diversi è alla base di ogni rapporto (o quasi) e che nel bene o nel male sembra sempre in grado di segnare il destino dei protagonisti. Proprio uno di loro, nei prossimi episodi si troverà a fare i conti con una scoperta sconvolgente e in grado di cambiare tutto.
Stiamo parlando di Kemal, la cui vita sta cambiando del tutto e che, a questo aspetto, dovrà aggiungerne ben presto altri ancor più importanti. Ricordiamo che quanto verrà detto d’ora in avanti sarà un vero e proprio spoiler per chi sta seguendo la serie. E che pertanto è sconsigliato andare avanti, a meno di non voler sapere in anticipo cosa accadrà ai vari personaggi e, in particolar modo, a Kemal.
Endless Love: ecco cosa sta per sconvolgere Kemal
Come molti ormai sapranno a partire dal 26 agosto, Endless Love tornerà finalmente in onda e lo farà sia in day time che in prime time, arrivando così a fine stagione. Una stagione che si concluderà con svariati colpi di scena che riguarderanno nello specifico diversi personaggi, ma che coinvolgeranno per lo più i due protagonisti della serie. A tal proposito, Kemal si troverà a fare una scoperta davvero agghiacciante.
L’uomo, infatti, sempre più sospettoso riguardo gli intenti di Zeynep, contatterà un haker di sua conoscenza per trovare delle prove. Queste, purtroppo, non tarderanno ad arrivare, confermando i suoi sospetti di una relazione clandestina tra Zeynep ed Emir. Sconvolto da quanto appreso, Kemal aggredirà la donna, ingannandola al fine di ottenere una confessione e riuscendo nel suo intento.
Per l’uomo, quindi, ci sarà questo nuovo momento di tensione dato dalla sua scoperta. Una scoperta che per motivi diversi si rifletterà anche sulla vita di Ozan e seppur indirettamente su quella di Nihan. Quanto sta per avvenire con i prossimi episodi porterà infatti diversi rapporti a cambiare. E ciò spingerà alcuni personaggi verso scelte davvero estreme e che saranno maggiormente comprensibili con la seconda stagione che, lo ricordiamo, dovrebbe iniziare subito dopo la fine della prima che andrà in onda il 30 agosto alle 21:30. Manca quindi pochissimo prima di poter assistere dal vivo ai vari colpi di scena e a tutto ciò che toccherà in primo piano proprio Kemal.